discussione tra amici:
allora?che mi dici?hai sentito del nuovo operatore, non mi viene in mente quel bip di nome...
sì, sì, mi pare, quindi?cosa ne dici?
Bona, bona, bona pe' far emmenneppi ar volo...
...scusate...
Andrea
Visualizzazione Stampabile
discussione tra amici:
allora?che mi dici?hai sentito del nuovo operatore, non mi viene in mente quel bip di nome...
sì, sì, mi pare, quindi?cosa ne dici?
Bona, bona, bona pe' far emmenneppi ar volo...
...scusate...
Andrea
Delusione.
Ma dove pensano di arrivare?
Il più grande limite è il mancato roaming su Tim, la copertura di H3g è insufficiente.
Ps. sembrerebbe poi esserci un prcedimento di urgenza al Tribunale di Milano per l'utilizzo del brand (già esistente) BIP.
Anche io questa mattina leggevo i commenti sui social network, mamma mia quante lamentele! Non ho letto ancora un parere positivo sul nuovo gestore.
E poi penso questo: Bip è un gestore UMTS, quindi la maggior parte dei potenziali clienti avranno uno smartphone e per essere vantaggioso devi avere una tariffa internet davvero allettante, invece, ne hanno messo una peggio del gestore padre, pazzesco!
- - - Updated - - -
Comunque per quanto riguarda lo scatto alla risposta, nelle prime pagine avevo messo il corsivo preso dal sito bip, ora invece hanno cambiato tiro ed hanno allineato per tutti i gestori lo scatto a 16cent.
Aggiungo che leggendo il comunicato stampa c'è lo scatto a 18 cent, segno che hanno capito di aver sbagliato!
Su Radio24, durante l'aggiornamento orario delle Borse, hanno appena detto che il titolo Mediaset sta guadagnando a seguito dell'annuncio della campagna pubblicitaria del nuovo operatore 'Bip Mobile'...
Avrebbero potuto pensare ad utilizzare tipo l'opzione voip skype su 3 per essere revolution rispetto a tutti gli altri o no?
Non si è detto se i 300Mb coprono anche il servizio Bis dei BB come lo fa la superinternet!!!
Grande delusione. In confronto la Tiscali 6 Smart è un affare (è conveniente per tutti i primi 5 minuti), tenendo anche conto che la copertura è quella TIM e che internet costa 3cent/MB (conveniente per chi fa usa moderatamente internet, ovvero meno di 250mb al mese).
le sim sono in arrivo....sono curioso di vedere (...e avere :P) il mio starter kit (da collezione ovviamente visto quel macigno di scatto!!!) =D
Stamattina sono andato per acquistarla ma il dealer mi ha detto che è stato contattato ieri da Bip che ha annunciato di aver spedito il materiale...
Non è stato in grado di dirmi quanto sarebbe costata una sim....qualcuno sa qualcosa??
Sul sito parla di 5€ di credito e facendo MNP dice che è gratis il costo di attivazione...
Potrebbe essere un 10€ con 5€ di credito??