Io davvero non capisco, ma a chi dovrebbe far paura questa tariffa?
Gli sms a 12 cent, internet che costa tanto, le chiamate che hanno lo scatto alla risposta di 16 o addirittura 18 cent!
Ma dai...
Thanks: 0
Io davvero non capisco, ma a chi dovrebbe far paura questa tariffa?
Gli sms a 12 cent, internet che costa tanto, le chiamate che hanno lo scatto alla risposta di 16 o addirittura 18 cent!
Ma dai...
Non sono riuscito a trovare il punto vendita più vicino a me! Che schifo.
- - - Updated - - -
Non sono riuscito a trovare il punto vendita più vicino a me! Che schifo.
E questa tariffa 3x3 la chiamano rivoluzioneChe delusione...
Ora, non ci fosse stato lo scatto alla risposta e internet con molto più spazio sarebbe stata un'ottima tariffa, ma in realtà è peggio di TIM e WIND come spesa.
Mi tengo stretto la mia 3power10 e non se ne parla più![]()
BIP Mobile
Bancarotta
In
Primavera
che delusione...
altro che 700.000 o 1.000.000 di clienti
Andrea
Delusione totale...
Un'operatore che aveva promesso di essere rivoluzionario sul mercato non può uscire con queste tariffe: attireranno molti extracomunitari per via dei costi molto contenuti verso Marocco, Cina, India, Albania e Romania, nonchè un pò di 'sprovveduti' che si lasceranno ingannare dalla tariffa di 3c al minuto.
Per il resto, non ci vedo nulla di buono (salvo valutare eventuali sms esteri autoricaricanti...)
Ultima modifica di lupetto73; 20/09/2012 alle 15:02
bah ... non c'e' nulla che mi attira. Potrei pero' acquistare il telefonino con sim a 49euro mettendoci dentro una scheda 3.
Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch
Una buona recensione qui:
Article: Bip Mobile: fallimento annunciato?
Non può essere una "recensione", non ha testato il servizio di sicuro
E' una analisi secondo me molto soggettiva e limitata.
Bona & co. hanno fatto la loro scelta, ora vedremo se hanno indovinato la scommessa e trovato un target interessato all'offerta formulata in questo modo.
Nemmeno per me sarebbe interessante, ma ricordiamoci che noi NON siamo il cliente "normale" di una compagnia di telecomunicazioni![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
In realtà io vorrei dire, senza false ipocrisie, che invece proprio nelle realtà come questa ci sono molti potenziali clienti BIP: al di là di scatti alla risposta e internet deludente, l'autoricarica senza scadenze ha sempre attratto nicchie importanti. A meno che non mi sia sognato un sacco di discussioni sull'argomento dal 2004 ad oggi
Rete H3G
Ma in questa realtà si lamenteranno tutti che c'è un limite a 60 euro mensili di ricarica (pari a 2000 SMS, quasi 70 al giorno)
![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter