Poste Mobile, la nuova offerta (quasi) Infinito: alcuni limiti - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 140

Poste Mobile, la nuova offerta (quasi) Infinito: alcuni limiti

  1. #71
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mario123 Visualizza Messaggio
    Attenzione che adesso gli operatori hanno una centrale "rischi" quindi se frodi non ti disattivano solo il numero PosteMobile ma anche quello 3!

    E ti starebbe anche bene...!
    senza offesa lui è anche in buona fede, ma a leggere su altri forum, ti giuro, mi viene la nausea.

    Stiamo parlando di gente attrezzata con molte SIM, parco di 10 telefonini, conferenze a 6, dei veri e propri truffatori.

    Io li denuncerei e li porterei TUTTI in tribunale per frode, voglio vedere come gli passa la voglia... E in più se osi attaccarli, ti danno anche del "moralista" o della "finta verginella" oppure ti dicono che le disattivazioni "vanno contro le normative" (di quali normative parlano lo sanno solo loro!)
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  2. #72
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    420

    Predefinito

    Poi ci si lamenta che in Italia non offrono bundle illimitati, e grazie al ca**o!

  3. #73
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Che circolino a piede libero vampiri ed avvoltoi, è un fatto acclarato.
    Perché non diciamo, però, con altrettanto vigore che il vero problema è "chi" ha alimentato questo spirale perversa, traendone giovamento grazie ai costi di terminazione gonfiati, salvo poi fare marcia indietro quando il meccanismo ha cominciato a ritorcerglisi contro?
    Se ogni gestore avesse a suo tempo fissato dei tetti massimi alle autoricariche (tipo 50 o 100 euro mensili, ad esempio), probabilmente oggi non saremmo a questo punto.

  4. #74

    Predefinito

    Vodafone ha i limiti, però la gente che fa? Si attiva 50 SIM da autoricaricare... Non cambia nulla, fidati.

    Poi, per me, ognuno facesse come gli pare, è un mondo libero... Ma mi infastidiscono quelli che prima si bullano di 'ste cose, poi osano lamentarsi se vengono prese contromisure. Questo non è nemmeno "fare i furbetti", è mania di protagonismo... IMHO.

  5. #75
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    738

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AirSac Visualizza Messaggio
    Io effettuo 40 minuti al giorno e mando 64 sms verso il mio numero 3.

    Rispetto pienamente 3 punti su 4 del contratto postemobile..come previsto dal contratto..quindi non frodo nulla..

    1. traffico giornaliero uscente sviluppato per SIM non superiore a 160 minuti e/o 200 sms;
    2. traffico mensile uscente sviluppato per SIM non superiore a 1250 minuti e/o 2000 sms;
    3. traffico giornaliero generato in uscita verso PosteMobile
    non superiore all’80% del traffico generato uscente complessivo;

    e la 3 prevede al massimo un'autoricarica mensile di 5000 euro..rispetto tutto senza abusare nulla..perchè dovrebbero chiudermi la sim ?!?!
    Perchè non ricevi chiamate su PosteMobile e chiami sempre un solo numero guardacaso 3.
    Poi quando ti disattivano la scheda ti puoi lamentare quanto vuoi, i gestori non sono mica fessi, è vero che in teoria rispetti il contratto, ma tanto te lo possono disattivare per uso fraudolento della linea.

  6. #76
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    La soluzione c'è ed è anche facile, segare tutte le autoricariche, far sparire i crediti ricaricati frodando e denunciare questi testicoli (il termine corretto sarebbe un altro) per frode...
    Non è possibile che per colpa di alcuni dementi rischiamo di farci segare tariffe convenienti come questa appena uscita di PM o altre di AOM...
    Che mentalità del *****...
    Nokia E90

  7. #77
    Partecipante Onnipresente L'avatar di federicobelvisi
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Sinalunga, Italy
    Messaggi
    9,362

    Predefinito

    Per AndreA che chiedeva come va:
    Bene, mi prende meglio di Vodafone praticamente in ogni zona di Genova



    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Vodafone ha i limiti, però la gente che fa? Si attiva 50 SIM da autoricaricare... Non cambia nulla, fidati.

    Poi, per me, ognuno facesse come gli pare, è un mondo libero... Ma mi infastidiscono quelli che prima si bullano di 'ste cose, poi osano lamentarsi se vengono prese contromisure. Questo non è nemmeno "fare i furbetti", è mania di protagonismo... IMHO.
    Dealer Vodafone Store Sinalunga
    Telefoni: iPhone 5
    Sim: Vodafone Relax
    http://www.belvisi.it

  8. #78

    Predefinito

    Ma come fa a prenderti "meglio" di Vodafone? Dipenderà dal telefono in cui l'hai messa

  9. #79
    Partecipante Onnipresente L'avatar di federicobelvisi
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Sinalunga, Italy
    Messaggi
    9,362

    Predefinito

    Dual SIM

    PS: domanda su internet -> http://www.mondo3.com/forum/mvno-ope...berry-bis.html
    Dealer Vodafone Store Sinalunga
    Telefoni: iPhone 5
    Sim: Vodafone Relax
    http://www.belvisi.it

  10. #80
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antani Visualizza Messaggio
    La soluzione c'è ed è anche facile, segare tutte le autoricariche, far sparire i crediti ricaricati frodando e denunciare questi testicoli (il termine corretto sarebbe un altro) per frode...
    Non è possibile che per colpa di alcuni dementi rischiamo di farci segare tariffe convenienti come questa appena uscita di PM o altre di AOM...
    Che mentalità del *****...
    Ci sono anche autocaricatori, dotati di "self-control" che rispettano le regole di utilizzo o anti-frode o FUP.
    Sono anni che da account Alice e Tin.it attivi o inattivi miei o di miei amici, ricevo sms: non mi hanno mai bannato un numero, perché "est modus in rebus": non sono 100 account che mandano sms allo stesso numero, sono stati massimo 11, oggi sono rimasti 3.
    Lo stesso dicasi di PM Infinito, in 26 giorni, ho effettuai 64 ore di chiamate (verso tutti i gestori mobili e rete fissa) e inviato 4600 sms (verso tutti i gestori) ho ricevuto chiamate per 17,5 ore (da Vodafone, PM, Wind, rete fissa e H3G) e 1250 sms (da Vodafone, Tim, PM e H3G).
    L'uso è lo stesso che ne fa un "grande parlatore/messaggiatore" della zona di Verona, dove Tim è quasi inesistente, il fatto che tra queste chiamate ve ne siano alcune, di durata compresa tra i 15 ed i 64 minuti, dirette a sim che si autoricaricano, direi che è ininfluente, lo stesso minutaggio, o superiore fatto da un utente "normale" non susciterebbe scandalo, non lo deve suscitare nemmeno che lo faccia io.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social