Travelsim, scadenza ed azzeramento credito
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 42

Travelsim, scadenza ed azzeramento credito

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    338

    Predefinito

    aggiornamento: questi sono duri o fanno finta di non capire. Nonostante gli screenshot che dimostrano le ricariche prima e dopo i loro messaggi di errore (la sua sim è scaduta perchè non ha ricaricato nei due anni)...più veloci della luce questa è la loro risposta: "abbiamo controllato le nostre annotazioni e vediamo che le transazioni sono state eseguite. Potete controllare la vostra storia di chiamata nel vostro cliente a www.TravelSIMshop.com. Abbia un grande fine settimana" ovviamente in inglese. Che devo dire di più NON vogliono sentirci....e io abbandono mi sono stancato...scusate lo sfogo!

  2. #2
    Partecipante Grafomane L'avatar di Akito-H
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    東京
    Messaggi
    4,488

    Predefinito

    Nino, sicuro di aver ricaricato prima del giorno di scadenza? Se si, allora non ti arrendere, insisti e chiedigli di restituirti il credito che ingiustamente ti hanno tolto.
    日本は世界で最も美しい国です。
    はやまあきと

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social