Sì, vero.. Non ricordo se c'è ancora Monaco Telecom, comunque in Kosovo la rete mobile è gestita da reti estere con vantaggi di questo tipo![]()
Salve,torno da qualche giorno di vacanza fra Macedonia (Skopje) e Kosovo (Pristina e Ferizaj), e con mio stupore il mio IPhone si è agganciato tranquillamente alla rete Mobitel! Come essere a Nova Gorica quindi! Provato a chiamare,ricevere e mandare sms,tutto ok con l'eurotariff! Quindi se qualcuno passa da quelle parti è un bel risparmio! Ciaooo!!
Sì, vero.. Non ricordo se c'è ancora Monaco Telecom, comunque in Kosovo la rete mobile è gestita da reti estere con vantaggi di questo tipo![]()
Sì, c'è ancora
Dates clés
2012
- Prolongation pour 3 ans du contrat de service avec PT Kosovo.
Si, c'è ancora Monaco Telecom,il servizio si chiama Vala, ma non ho provato per paura della svenata!![]()
Si ci avevo pensato,ma ho visto sul sito della Vodafone (usavo voda li per ammortizzare i costi con il raddoppio della ricarica) che gli sms sotto rete Vala erano a 75 cents,quindi decisamente no Eurotariff!