E non può essere che i gestori mobili italiani, debbano versare la TCG su tutti i contratti postpagati, indipendentemente da chi li stipula, fatta eccezione per i portatori di handicap ecc.?
E non può essere che i gestori mobili italiani, debbano versare la TCG su tutti i contratti postpagati, indipendentemente da chi li stipula, fatta eccezione per i portatori di handicap ecc.?
Ma infatti può essere, e non avrei altro da aggiungere al riguardo, sarebbe però quantomeno opportuno avere certezza che questo avvenga. Alla mia esplicita richiesta, dopo lunga attesa, dopo avermi chiesto se potevano richiamarmi... Con un certo imbarazzo, non troppo velato a dire il vero, la signora del call center per le aziende mi ha detto che, dopo varie consultazioni tra Responsabili, non possono levarmi la TCG, altresì mi ha impostato la sopra citata promozione... Che sia un accontentino che danno a tutti quelli che chiamano, insistentemente, per chiarimenti? Allora anche questo lo trovo ingiusto, sempre IMHO ovviamente.![]()