Esenzione TCG a San Marino
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Esenzione TCG a San Marino

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico

Predefinito

E non può essere che i gestori mobili italiani, debbano versare la TCG su tutti i contratti postpagati, indipendentemente da chi li stipula, fatta eccezione per i portatori di handicap ecc.?

Lurker

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    E non può essere che i gestori mobili italiani, debbano versare la TCG su tutti i contratti postpagati, indipendentemente da chi li stipula, fatta eccezione per i portatori di handicap ecc.?
    Ma infatti può essere, e non avrei altro da aggiungere al riguardo, sarebbe però quantomeno opportuno avere certezza che questo avvenga. Alla mia esplicita richiesta, dopo lunga attesa, dopo avermi chiesto se potevano richiamarmi... Con un certo imbarazzo, non troppo velato a dire il vero, la signora del call center per le aziende mi ha detto che, dopo varie consultazioni tra Responsabili, non possono levarmi la TCG, altresì mi ha impostato la sopra citata promozione... Che sia un accontentino che danno a tutti quelli che chiamano, insistentemente, per chiarimenti? Allora anche questo lo trovo ingiusto, sempre IMHO ovviamente.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social