dipende dalla diffusione della rete vendita, ci sta che gran parte di coloro che ne lamentano la scarsità - me compreso - fondamentalmente stia visitando località turistiche che si animano pochi mesi all'anno... ad Atene di sicuro l'avrei trovata![]()
perchè sta wind è cosi rara da trovare???
+39 Vodafone IT Vodafone Special + RaddoppioRicariche 6 mesi (Samsung S4) (SIM 1)
+39 Noverca SteelPack (variabile) (SIM 2)
Esperto in SIM straniere, roaming, attivazioni
dipende dalla diffusione della rete vendita, ci sta che gran parte di coloro che ne lamentano la scarsità - me compreso - fondamentalmente stia visitando località turistiche che si animano pochi mesi all'anno... ad Atene di sicuro l'avrei trovata![]()
gente io vado a Kos circa 10gg...cosa mi consigliate come sim locale? Il 3G potrebbe farmi comodo per navigare... Dite che con il wireless free posso risolvere e arrangiarmi per la navigazione?
(sai che mi sono dimenticato fino ad oggi di risponderti?)
Immagino tu sia già tornato da Kos... il wireless free (spettacolare all'aeroporto) imho lo trovi come di consueto solo nei locali che lo usano anche come attrattiva (ci sono diversi bar/ristoranti che ben lo segnalano) essendo poco strutturato a livello pubblico (oddio come da noi).
Per il 3G cosa hai scelto? A Kos ci sono tutti e tre gli operatori per gran parte del territorio..