gente io vado a Kos circa 10gg...cosa mi consigliate come sim locale? Il 3G potrebbe farmi comodo per navigare... Dite che con il wireless free posso risolvere e arrangiarmi per la navigazione?
gente io vado a Kos circa 10gg...cosa mi consigliate come sim locale? Il 3G potrebbe farmi comodo per navigare... Dite che con il wireless free posso risolvere e arrangiarmi per la navigazione?
(sai che mi sono dimenticato fino ad oggi di risponderti?)
Immagino tu sia già tornato da Kos... il wireless free (spettacolare all'aeroporto) imho lo trovi come di consueto solo nei locali che lo usano anche come attrattiva (ci sono diversi bar/ristoranti che ben lo segnalano) essendo poco strutturato a livello pubblico (oddio come da noi).
Per il 3G cosa hai scelto? A Kos ci sono tutti e tre gli operatori per gran parte del territorio..
io ti consiglio un gestore del posto
Io mi trovo bene con Vodafone Passport. E' valido in tutti i 27 paesi UE + alcuni altri come Nuova Zelanda, Giappone ecc.
Tariffa normale Vodafone (secondo il piano attivo) + 1 Euro per ogni chiamata. E 1 Euro per chiamata ricevuta della durata di max. 30 minuti.
Certo vale la pena se si parla almeno 3-4 minuti a chiamata: nel mio caso che parlo a 20 minuti alla volta è proprio l'ideale.
Magari conviene usare una sim secondaria, dove sicuramente non chiamerà molta gente, altrimenti a scattoni di 1 Euro alla volta, chissà dove si arriverebbe...