io ti consiglio un gestore del posto
Scusa Max, ma per l'urgenza non ho pensato molto....fatto bene a chiudere gli altri!
io ti consiglio un gestore del posto
Io mi trovo bene con Vodafone Passport. E' valido in tutti i 27 paesi UE + alcuni altri come Nuova Zelanda, Giappone ecc.
Tariffa normale Vodafone (secondo il piano attivo) + 1 Euro per ogni chiamata. E 1 Euro per chiamata ricevuta della durata di max. 30 minuti.
Certo vale la pena se si parla almeno 3-4 minuti a chiamata: nel mio caso che parlo a 20 minuti alla volta è proprio l'ideale.
Magari conviene usare una sim secondaria, dove sicuramente non chiamerà molta gente, altrimenti a scattoni di 1 Euro alla volta, chissà dove si arriverebbe...
Intanto pongo la domanda, in realtà sono in attesa di una risposta che è più importante delle offerte stesse: ossia sapere se e chi copre in UMTS la parte dell'isola di Kalymnos dove resterò un'intera settimana
Voi cosa avete usato in Grecia per connettervi ad internet?
La mia idea tra l'altro è banale, vorrei mettere la sim nell'iPhone ed eventualmente fare tethering
PS: per telefonare mi interessa poco, tanto ricevo con l'Eurotariffa (impossibile o quasi ormai fare altrimenti)...
Con Vodafone dal sito dice che con 15 euro ti da 300 Mbit oppure con 20 euro 30 ore e 30 euro 100 ore con 50 euro illimitata. Be non sono proprio economici, meglio in Italia, ma la almeno hanno l'HSPA+ a 28.8 Mbit/s
Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
Galaxy S4 Iliad
"Tony, ex 3-UMTS"
io per ora aspetto di sapere chi mi copre... ho visto che Wind Grecia dovrebbe arrivare in 3G in teoria nel capoluogo di Kalymnos: appena mi scrivono i gestori disponibili in UMTS poi valuto.
Intanto per una settimana mi vanno bene anche 300MB
Cmq pare che debba scegliere Wind... qualcuno ultimamente ha usato Wind Grecia?![]()
io volevo comprare la sim l'anno scorso ma ho notato che i giornalai o i chioschetti vendono tutti solo cosmote e vodafone... ho solo intravisto un negozio della wind passando col pullman a santorini... credo proprio che le wind si trovino solo li. Apparte che ora bisogna intestarle tutte in grecia perciò missà che anche le altre non si trovino piu nei chioschi.
+39 Vodafone IT Vodafone Special + RaddoppioRicariche 6 mesi (Samsung S4) (SIM 1)
+39 Noverca SteelPack (variabile) (SIM 2)
Esperto in SIM straniere, roaming, attivazioni
alla fine ho vissuto una settimana (e passa) senza internet... come qno avrà potuto leggere sul mio blog
Cmq l'unico negozio Wind di Kalymnos era chiuso, mi sono malamente arrangiato con una promo di cosmote che con 3 euro mi ha dato 60 MB di traffico Wap... considerando che ero solo in GPRS son pure avanzati visto che odiavo navigare in quel modo![]()