Internet Max (è mensile, occhio a non attivare quella settimanale, che ti dà 200MB) :bye:
Visualizzazione Stampabile
Internet Max (è mensile, occhio a non attivare quella settimanale, che ti dà 200MB) :bye:
Ciao a tutti riprendo questa discussione per non crearne una nuova.
Una mia amica deve andare in francia per un anno per lavoro e ha bisogno di una tariffa conveniente per chiamare l'italia, e avere un po' di internet magari il giusto per watsap.
Io le ho detto che le bastava una tariffa internet magari da 1 gb poiché esistono programmi come viber o we chat per chiamare, solo che sua madre non ha uno smartphone. Qualcuno saprebbe aiutarmi?
Se non deve chiamare i cellulari italiani, dai un occhio al Forfait da 20€ di Joe Mobile (MVNO low cost di SFR) :)
(anche se è un "forfait" basta anche una carta di credito prepagata italiana per attivarlo, si fa tutto online - unica condizione un indirizzo in Francia)
Grazie ma le serve per chiamare qui in italia :(
Che fa, va in Francia e chiama l'Italia dall'Italia? C'è qualcosa che non torna :P
Ahaha no! È in francia e deve chiamare l'italia ahah
E allora ripropongo Joe (Index), che include le chiamate vs. i fissi di 50 paesi (tra cui l'Italia). ;)
Per i chiamare i cellulari l'unica alternativa credo che sia qualche provider VoIP.
vedi anche http://www.mondo3.com/forum/operator...e-francia.html
Il profilo RED è cmq un brand low cost di SFR (= si sottoscrive solo online)... se guardi le offerte "normali" hanno prezzi diversi.
Sono tutte offerte nate per contrastare l'avanzata di Free Mobile, che ormai ha 6mln di clienti, se non di più. ;)
Joe si differenzia più che altro nel metodo di billing (e nella ragione sociale :D).