Dovrò chiedere l'aiuto di maccoy-erikrm !
Visualizzazione Stampabile
Dovrò chiedere l'aiuto di maccoy-erikrm !
eh sì, fateci sapere in questo 3ad cosa farete :)
Qualunque gestore italiano in roaming in Francia è quasi più conveniente di una prepagata di Orange o SFR che fanno pagare 55 cent/min per le chiamate nazionali... Ci sono però altre offerte, di Boyugues e dei vari virtuali, che, ricaricando un po', permettono di abbassare di molto il costo al minuto.
Tutti vanno a Londra :P allora io vado a Parigi così c'è meno traffico di gente!:D
Scherzi a parte, mi sembra che in Francia non ci sia un operatore del gruppo 3 di conseguenza non si puo' utilizzare all'estero come a casa e quindi la superinternet non dovrebbe essere valida... me lo confermate?
Io ho un iPhone 3gs con firmware 4, in teoria il traffico dati in roaming è disattivato, posso stare tranquillo così o devo disattivare proprio la rete 3G? :D grazie.
basta disattivare il roaming dati con iPhone, cmq il costo al consumo è di 2 euro MB... se proprio uno ha urgenza :)
Dovrò andare in francia per quattro giorni.
C'è una tariffa, ricaricabile, che mi consente di navigare e mandare sms verso l'Italia a prezzi decenti?
in 4 giorni, a meno di traffici elevati, le prepagate francesi non è che siano così attraenti :P
Guarda che... :P
ad esempio Bouyg è proprio a 2€/MB... Bouygues Telecom (France) le altre due quasi, penso che a livello prepagate convenga ancora il consiglio di Effendi (usare ad esempio Vodafone Italia con la promo dati, aggiungo). Vado spesso in Francia e dopo un'esperienza con una prepagaga, REGALATA, una decina di anni fa piuttosto faccio roaming con sim italiane e svizzere... :D