dovrebbero essere 5 in totale (non 4 come hai scritto alla fine :P) : attivazione a 5, e 3 rinnovi gratuiti
Visualizzazione Stampabile
dovrebbero essere 5 in totale (non 4 come hai scritto alla fine :P) : attivazione a 5, e 3 rinnovi gratuiti
ok....che succede?
mi è arrivato un messaggio 2 ore fa: Le chiamate e gli sms saranno bloccati entro 12 ore a causa dei documenti di registrazione incompleti. Si prega di chiamare il 3510040097 immediatamente.
il messaggio è inviato da lycamobile .....il numero suona libero ma non mi risponde nessuno e poi parte la segreteria
Forse si sono persi la copia cartacea dei documenti, o una parte. Staranno verificando che corrispondano a quanto inserito a terminale dal rivenditore.
ne ho presa anch' io una per curiosita' da un tale che girava per strada con un trolley e il giubbotto con la scritta lycamobile sulla schiena......5€ con 5 di credito, e' gia' attiva
io ieri ho trovato un banchetto Lyca vicino alla stazione Termini, gli ho chiesto della sim non attiva (che purtroppo non avevo con me) e mi han detto di tornare "siamo sempre qua" e me l'avrebbero attivata loro
inutile dire che ci sono tornato oggi, alla stessa ora, e non c'era nessuno :lol:
Non stressatevi,,,,,,,,,,, vi do una chicca,,,,,,,,,
Ecco il link per ordinare gratuitamente sim Lycamobile.
Sbrigatevi !!!!!!!!!!!!!:clap::lol:
Vi anticipo che i tempi di consegna possono variare da 3 a 8 settimane
A me è arrivata dopo un mese e mezzo.
L'importante è che a richiesta eseguita memorizzate
il numero d' ordine di referenza .
Con quello se la consegna ritarda contattate il servizio clienti e una volta arrivata inviando i documenti ve l'attivano.
:bye:
Ecco la prova dell ordine avvenuto :clap:
Allegato 1816
ordinata pure io...anzi ne ordino due perchè ho due sim che scadono a maggio :lol:
scusa ma se queste le attivano inviando i documenti PERCHE' non mi attivano la mia pagata al dealer malandrino? :wall:
solito discorso immagino......le sim di lyca sono assegnate al dealer a cui vengono vendute e solo lui può attivarle (come succede con le sim voda ad esempio).....e pure queste saranno assegnate e attivabili solo dal dealer che si occupa di questi ordini