Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
non hanno esattamente appena cominciato, hanno "ri"cominciato con le nuove SIM, ma... come vedi da questo stesso thread sono anni che sono sul mercato ;)
mi riferisco al fatto che sono full mvno, da li parlo di "appena cominciato"
anche perchè un' operatore l'altro giorno diceva che hanno appena cominciato dunque alcune procedure sono ancorain fase di sviluppo, ok sarà la solita cazzata degli operatori :lol:
-
Nemmeno chiamando l'operatore la spediscono?
In zona non vedo rivenditori
-
Il negoziante al phone center si è rifiutato di attivarmela, dicendo che non ha il mio documento. Inutile è stato dirgli che evidentemente se l'era perso lui, o comunque cercare di farmela attivare ridandogli nuovamente la mia carta di identità :wall:
Ho richiamato ora il call center e mi hanno dato una lista di una quindicina di altri rivenditori nella mia zona, proverò a chiedere a quelli più comodi di farmi il favore di attivarla loro, speriamo di trovare qualcuno di più cortese stavolta.
-
Citazione:
NARUTO
Nemmeno chiamando l'operatore la spediscono?
In zona non vedo rivenditori
prova a chiamare lo 06...... ma mi sa di no
-
Anche se la spedissero (cosa che sono quasi sicuro non facciano) poi non la potresti attivare in altro modo che recandoti da un dealer (su questo sono stati molto chiari nelle mie due chiamate al call center). Quindi saresti punto e daccapo.
In ogni caso al call center sono stati molto cortesi, e sono disponibili anche a darti l'elenco dei rivenditori della tua zona, quindi ti consiglierei di chiamare, magari scopri di averne uno vicino ;)
-
Citazione:
MotoPal
trovata ed attivata pure io....almeno, il marocchino ha detto che sarebbe stata attiva in mezzora...difatti ho rete e posso chiamare i vari numeri, però mi da errore se voglio conoscere il mio numero componendo*132# ....tu ci riesci?
MotoPal gentilmente mi scrivi in privato o rispondi qui... dove hai trovato la Lyca in città? grazie
-
Citazione:
Br1
MotoPal gentilmente mi scrivi in privato o rispondi qui... dove hai trovato la Lyca in città? grazie
te lo metto pubblico, così gli facciamo pubblicità :LOL:
dietro la posta.......via don rossaro
https://www.google.it/maps/preview#!..._rHg!2e0&fid=5
-
Volete sapere come ho risolto?
Sono andato in un altro Phone Center, e ho comprato un'altra SIM LycaMobile, stavolta facendomela attivare in tempo reale.
Nessuno mi ha voluto attivare la scheda già in mio possesso, quindi alla fine ho deciso per la doppia spesa e ... amen.
Comunque il gestore di questo centro è stato molto più gentile di ogni altro io avessi contattato nelle settimane passate: mi ha detto che non gli è possibile attivare una SIM con un seriale non assegnato a lui. Anche se al call center han detto il contrario, stanco di girare e comunque apprezzando la sua gentilezza (ha anche cercato di capire come mai la mia scheda non fosse attiva) non ho insistito con la richiesta
Gli ho chiesto invece se acquistandone una nuova me l'avrebbe attivata subito e - alla sua risposta positiva - l'ho presa.
Mi ha fatto tutta la procedura online, ha anche verificato che la scheda funzionasse correttamente e me l'ha ricaricata di 5 euro con una scratch card, spiegandomi anche il funzionamento dei sistemi IVR e USSD del gestore.
(Tra l'altro, avevo solo 5 euro e spicci nel portafogli, gliel'ho detto prima che prendesse la ricarica e me l'ha anticipata comunque, invitandomi a portargli i soldi per la scratch card in un secondo momento. Difficile nel 2014 trovare qualcuno che, ad uno sconosciuto quale ero io, dica "sì, me li porti domani"! Non fallirà per pochi euro, ma è stato gentile)
-
Oltretutto, ci volevo fare MNP sopra, ma questa ha un numero preassegnato che è anche abbastanza facile da ricordare... uff :P
-