trovata ed attivata pure io....almeno, il marocchino ha detto che sarebbe stata attiva in mezzora...difatti ho rete e posso chiamare i vari numeri, però mi da errore se voglio conoscere il mio numero componendo*132# ....tu ci riesci?
Visualizzazione Stampabile
trovata ed attivata pure io....almeno, il marocchino ha detto che sarebbe stata attiva in mezzora...difatti ho rete e posso chiamare i vari numeri, però mi da errore se voglio conoscere il mio numero componendo*132# ....tu ci riesci?
la mia ancora non è attiva :ranting:
ho chiamato il servizio clienti e mi hanno confermato che è attiva.....comunque a sto punto chiamali e vedi che ti dicono
+39 06 45 21 2322
la accendo e si registra su rete "Lycamobile" (sovrascrive il nome di vodafone, perlomeno sul mio vecchio Nokia) ... a volte non fa nemmeno quello e devo selezionare manualmente la rete
ma se provo a chiamare qualsiasi numero tra quelli di servizio (4321 ecc) o altri dà errore di rete, idem con i codici USSD
ho mandato oltre 24 ore fa una mail tramite il sito, ancora non ho ricevuto risposta :( secondo me il tizio dove l'ho presa non ha ancora mandato i documenti all'attivazione
fondamentalmente è una sim vodafone...non credi che l'attivazione sia come vodafone?
ovvere finchè non attivi la sim ti da "registrazione carta sim non riuscita" ?
hai provato a chiamare lo 06 che ti ho dato sopra da un'altro telefono?
PS: sono stupito del fatto che al servizio clienti mi abbia risposto un ragazzo sicuramente italiano......non me lo sarei aspettato visto che la voce guida dei loro numeri parla un'italiano strano
lo sò che non è una sim vodafone..ma la rete è quella....dunque vuoi dirmi che pure questo particolare può variare da full MVNO a MNO?
perchè come parla faq, da romanaccio o da italiano pulito pulito?? :lol:
be comunque mi sarei aspettato qualsiasi operatore straniero, non di certo italiano.....vista la provenienza multietnica di Lyca e visto i posti in cui vengono vendute le sim (non conosco bene il negozio, comunque pure dove sono andato io c'erano tutte queste carte internazionali e cose che mi parevano cabine telefoniche....oltre alle solite ricariche wind sempre richiestissime :lol: )
Sì, ogni gestore virtuale ha le sue caratteristiche diverse, anche per attivazione SIM. Se si tratta di ESP, come Auchan Mobile su rete Wind, invece, la gestione è in mano al MNO ospitante. A maggior ragione per un full MVNO con codice di rete MNC proprio e SIM emesse con propria numerazione.
Detto questo, se domani non mi rispondono all'email provo a chiamare quel numero dell'assistenza clienti.
P.S. Non l'avevo detto, ma ho anche provato a chiamare il numero preassegnato indicato sulla bustina della SIM da altro gestore e ho sempre il tritonale di numerazione non attiva / errore di rete
non è che il furbo si è dimenticato di tirarsi giù il seriale sim?? :lol: perchè a me quello del "negozio" ha dato la sim col pacchetto di carta, però la busta di plastica con su il numero di cell se l'è tenuta...immagino gli servisse per attivare la sim con calma senza di me fra i piedi