Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch
Attivazione del numero fisso avvenuta con successo .
Il numero che mi hanno dato ha prefisso 02.
Ricevo chiamate anche a credito sim zero.
![]()
Si può solo ricevere ma le chiamate in uscita si effettuano solo con il numero Prima.
La cosa buona e che a differenza di Vodafone numero fisso qui non esiste una area, quindi si può ricevere chiamate gratis al numero fisso assegnato in tutto il territorio.
![]()
speriamo, ma mi pare troppo bello per essere vero visto che comunque qualcuno paga per offrire il servizio (lo fanno loro ? lo fa Prima ? lo faranno i clienti paganti ?)
Una domanda, quando vi chiamano sul numero fisso quale numero appare sul cellulare ? il numero del chiamante ? nessun numero ? un altro numero ?
ciao
Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch
PC: Intel(R) DQ45CBS.O. Windows 7 Ultimate x64 RTMISP: TelecomItalia Business "BRA"Cell.: HTC Touch Pro 2 - NGM SupremeOperatore Moile: Tim MultiBusiness
scusa ma se non ho capito male hai fatto un trasf di chiamata del tuo nr. d'ufficio sul cell ;ma il servizio che hanno attivato sulla mia sim Prima sarà pure lo stesso, come tu dici, ma noi non ne conosciamo nè i numeri nè la provenienza...per me possono essere Voip, Skype, etc. solo che adesso ho un nr. fisso attivo in più e pure senza limitazione di area o costi nascosti...ciao