Gratis Numero fisso su Sim PRIMA - Pagina 35
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 35 di 48 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 483

Gratis Numero fisso su Sim PRIMA

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Grazie.
    Ieri mi è arrivata un'email che mi comunica l'arrivo di una ricarica da 10 euro a fine mee.

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    338

    Predefinito

    se vuoi acquistare una SIM dal sito Hoptel puoi inviare una e-mail a: assistenza@hoptel.net e loro ti inviano le modalità d'acquisot...anch'io ho acquistato così oppure puoi telefonare al nr. verde 800714010. Per le ricariche invece potrai acquistarle dal sito

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    429

    Predefinito

    Ora sul sito spiegano come ottenere un numero fisso su un qualsiasi gestore italiano. Voi avete capito come funziona? Si paga, vero? Non è gratis?

  4. #4
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    508

    Predefinito

    A quanto pare (secondo quanto scritto) a fronte di un canone mensile di 5/6 euro si può avere una numerazione fissa italiana
    e ricevere chiamate su un cellulare scelto
    pagando le chiamate in entrata.
    Si avrebbe così una sorta di fisso ricaricabile che funziona in tutta italia ............ credo però
    più utile se abbinato ad una sim internazionale
    con prefisso Estone o Uk
    dove si avrebbe la disponibilità del numero fisso
    anche fuori Italia.

  5. #5
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Si può fare la stessa cosa con LIV+Eutelia+Intervoip e risparmiare i 5 euro al mese.
    Utilizzando un cell italiano, quando si è in Italia, ed una sim internazionale quando si è all'estero.

  6. #6
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    429

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Si può fare la stessa cosa con LIV+Eutelia+Intervoip e risparmiare i 5 euro al mese.
    Utilizzando un cell italiano, quando si è in Italia, ed una sim internazionale quando si è all'estero.
    Intendi dire che in qesto modo si risparmiano solo i 5 euro? le chiamate ricevute sul numero fisso le paga comunque anche chi le riceve oppure chi le effettua soltanto come in prima+lefixegratuite?

  7. #7
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Chi riceve paga il trasferimento (dal numero fisso italiano) al cellulare italiano o internazionale, con il loro sistema paga anche i 5 euro/mensili per mantenere attivo il numero.
    Liv inoltre consente, seppur con qualche limite, di inoltrare la chiamata, più volte a cascata per cui, posso rispondere direttamente tramite fring, nimbuz o altro programma voip, se sono sotto copertura wi-fi, se sono a casa ed ho un telefono voip rispondo da casa, se nessuna delle prime due possibilità si presenta, posso far trasferire prima al numero fisso dell'ufficio, e poi al cellulare. Nei primi 2 casi, a ricevere, non spenderò nulla, nel terzo pagherò la chiamata verso un fisso e nell' ultimo quella verso un mobile il tutto automaticamente ed autonomamente.
    Se non rispondo, posso mandare la chiamata alla mia segreteria su Liv, ed il messaggio sarà inoltrato in email.
    Il limite è che il cellulare va sempre messo alla fine della cascata , perché gli ivr di fuori copertura, sono considerati da Liv al pari degli squilli, ma nessuno aspetta la ripetizione dei messaggi, quanto aspetta gli squilli.

  8. #8
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    429

    Predefinito

    Novità: stavo parlando (chiamata in entrata) e la telefonata all'improvviso si è interrotta. Da quel momento in poi chiamando il numero fisso si ascolta un messaggio che spiega che è impossibile effettuare la chiamata poichè il credito è esaurito. Che ne pensate?

  9. #9
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    338

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michelerossi Visualizza Messaggio
    Novità: stavo parlando (chiamata in entrata) e la telefonata all'improvviso si è interrotta. Da quel momento in poi chiamando il numero fisso si ascolta un messaggio che spiega che è impossibile effettuare la chiamata poichè il credito è esaurito. Che ne pensate?
    anch'io ho avuto oggi lo stesso problema sul fisso su sim Prima...ma si è subito risolto dopo vari tentativi senza che io facessi nulla...disservizi preannunciati

  10. #10
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Era capitato anche a me col numero fisso su Prima.
    Ho mandato un'email ed i giorno dopo hanno risolto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social