Scusa ma hai mandato l'sms?
Visualizzazione Stampabile
Scusa ma hai mandato l'sms?
Questa è l'e-mail che mi è arrivata prima della completa disattivazione:
"Le ricordiamo nuovamente che se fosse intenzionato a prorogare il fisso inviare entro le ore 00.00 sms al 3202043040 con testo
"xxxxxx xxxxxxxxxx si" da sim Wind-Vodafone-Tim-3.
Il costo dell'invio dell'sms e tariffato secondo il piano che lei ha presente nella sim che utilizzerà per l'invio.
Se invece non fosse interessato più, entro dalle ore 00.00 il sistema cancellerà il fisso presente sulla sua sim Prima e non potrà più accedere a eventuali promo o test gratuiti.
Restiamo a sua disposizione".
Avranno avuto dei problemi nr. confermato dopo il II Sms inviato poco fa.
hanno avuto diversi problemi...anch'io ho dovuto mandare un'email dopo che ieri tre SMS non sono stati ricevuti dal sistema. Mi hanno detto che per il mese di febbraio il rinnovo si farà per e-mail...sicuramente sarà meglio
Sono appena arrivato a Roma!! :thumbup::thumbup: E Vabbe per il cell. sono sempre a Roma :lol::lol: :crazy:
Ma il numero o inumeri che danno fino a stasera si possono attivare anche su SIM italiana o solo su SIM internazionale e quella di Prima?
No , l'attivazione del fisso è solo su sim Prima San Marino.
Pochi giorni fa avevano fatto una promo su sim +44 per richiedere in prova un fisso italiano.
Ho richiesto i numeri fissi per due numeri inglesi. Vi terrò aggiornati.
il fisso viene attivato anche sui numeri inglesi +44...solo in ricezione
Ho fatto richiesta su 2 SIM 3 UK, spero attivino un fisso italiano e uno inglese. Non mi hanno ancora risposto all'e-mail.