Belgio, analisi e pareri sulle TLC locali (cellulare, ADSL, offerte internet mobile)
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 29

Belgio, analisi e pareri sulle TLC locali (cellulare, ADSL, offerte internet mobile)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nikalte Visualizza Messaggio
    Io sono tra Rue de Belliard e Shuman, e devo dire che i rallentamenti ne subii se non erro a meta' luglio poi sempre perfetto. Spero che tengano i prezzi e le condizioni come ora.

Io le giudico da utente, e mi dispiace dover accertare che le condizioni siano quelle da te descritte... Comunque mi pare di vedere qualche offerta, ma ancora nessuno che abbatte sto maledetto limite di banda, a dir poco assurdo.
    Ma non è che sei coperto da Numericable?? Hanno Internet a 100 Mbps con opzione unlimited!! Magari abitassi in una zona coperta da loro

(e lavoro per il provider CATV concorrente, LOL)
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino

Predefinito

E se scrivessimo una mail agli uffici di Viviane Reding? Insomma lavorano proprio a Bruxelles, possibile che non siamo al corrente a casa loro?

AndreA che ne pensi?
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social