Citazione Originariamente Scritto da Nikalte Visualizza Messaggio
Ciao anche a te!!!

Anche io ho Scarle e mi ci trovo molto bene. Il servizio e' ottimo e me lo attivarono in 2 giorni. Diciamo che purtroppo e' stata acquistata da Belgacom con, mi hanno detto un sacco di polemiche. Ho notato che con il servizio Tv hanno messo il blocco a 30 gb di traffico. Speriamo bene perche', al momento sono molto soddisfatto del servizio.

Per Iphone ti capisco. Io mi rifiuto di farlo a quei prezzi per solo 500 mb di traffico.
Ho appena letto un fresco comunicato di Base che lacera' il servizio 3G a fine anno... speriamo...

AL momento me la spasso abbastanza ben con una ricaricabile Base...

E' nell'aria un intervento sulle tlc belghe che tu sappia?
Io dipende dagli orari come soddisfazione... nel quartiere di Koekelberg dopo le 19 certi giorni non supera 1 mbit di banda... troppe connessioni. A quanto pare stanno migrando tutti gli utenti su rete Belgacom (staccano proprio il doppino dalla loro centrale e lo riattaccano in un'altra centrale separata!), il processo sarà finito entro l'anno.

Sinceramente non so se interverranno, spero proprio di si!!

Non hai idea di come le critichi, e lavoro pure in un provider di TLC quindi vedo come vanno le cose dall'interno, proprio pessime