[MTV] Impossibile andarsene!!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 64

[MTV] Impossibile andarsene!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Grazie Uncle.
    la mia paura è che io ho richiesto per la terza volta la portabilità l'11/09 e solo dopo qualche giorno il consiglio di stato ha cambiato le carte in tavola ribaltando la sentenza del tar, quindi credo che MTV/Tim si attaccheranno anche a questo cavillo pur di mettermi in croce.
    Stamattina ho provato a richiamare il call center di MTV ma è disattivato...e sta cosa mi preoccupa ancor di più.
    Comunque aspetterò venerdì 25...se non accade nulla lunedì mando il fax col modulo UG al corecom.
    Cavolo...vorrei avere davanti a me st'infami...nemmeno i guantoni mi infilerei, a mani nude!!!
    Thanks again.

Partecipante Magico L'avatar di danio.78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da deelife Visualizza Messaggio
    Grazie Uncle.
    la mia paura è che io ho richiesto per la terza volta la portabilità l'11/09 e solo dopo qualche giorno il consiglio di stato ha cambiato le carte in tavola ribaltando la sentenza del tar, quindi credo che MTV/Tim si attaccheranno anche a questo cavillo pur di mettermi in croce.
    Stamattina ho provato a richiamare il call center di MTV ma è disattivato...e sta cosa mi preoccupa ancor di più.
    Comunque aspetterò venerdì 25...se non accade nulla lunedì mando il fax col modulo UG al corecom.
    Cavolo...vorrei avere davanti a me st'infami...nemmeno i guantoni mi infilerei, a mani nude!!!
    Thanks again.

Prova a richiedere la portabilità di nuovo, ora il passaggio deve avvenire in 3 giorni.
    Se nemmeno questo funziona allora invia il modulo UG e contemporaneamente il modulo GU5.

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Grazie Uncle.
    Thanks again.
    Guarda, se vuoi stare tranquillo, leggi qui:
    http://www.mondo3.com/forum/tim/4089...verso-h3g.html

Trovi la bozza di fax da inviare a TIM (cambia solo la scritta TIM con MTV Mobile) per confermare il recesso.

Predefinito

Grazie Uncle.
    ... Stamattina ho provato a richiamare il call center di MTV ma è disattivato...e sta cosa mi preoccupa ancor di più.
    Anche dalla mia sim mtv non riesco piu' a chiamare nessun call center nè MTV ma neppure il 119 (TIM siamo spiacenti il numero è disattivo...) secondo me puo' anche essere che ce le stanno disattivando.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social