Salve ragazzi,
mi sono appena iscritto e colgo con l'occasione di mandarvi un caloroso saluto a tutti voi.
Ho letto il post per caso e ho finalmente trovato chi ha o ha avuto il mio stesso problema.
Ho richiesto per la prima volta la portabilità da MTV a 3 il 04/08/2009 ma mi è stata rifiutata per mancanza dati (gli operatori di MTV mobile mi dissero che era tutto ok).
La rifaccio una seconda volta e il passaggio doveva avvenire entro il 04/09/2009...invece nulla.
Mi confermarono che era tutto ok invece poi scopro che è stata rifiutata per non si sa quale motivo.
Pensavo che mancasse il consenso verbale; in realtà ricevevo chiamate dal 119 ma puntualmente cadeva la linea quando rispondevo...mahhh...fatalità???
Ho rifatto la terza richiesta di portabilità l'11/09/2009 che deve essere effettuata entro il 25/09 ma ora ancora risulta in gestione da MTV mobile.
Ho telefonato centinaia di volte agli operatori del call-center e alla fine una tipa mi ha detto che hanno avuto problemi coi sistemi automatici di gestione delle portabilità e che dovevano farle tutte a mano.
Inoltre mi hanno riferito che le precedenti portabilità erano ancora valide...azzate secondo me.
Dimenticavo: gli ho mandato anche un fax dove gli ho descritto il tutto e gli davo immediatamente il mio consenso al passaggio a 3.
Gli ho minacciati di querela ma a quanto pare debbo passare prima per il corecom del lazio.
Allora vi chiedo gentilmente: secondo voi cosa dovrei fare? Devo mandare prima il modulo GU5 o prima il modulo UG? O entrambi contemporaneamente?
Sono disperato...cavoli son quasi 2 mesi e la cosa che mi scoccia di più è che devo andare in giro con due telefoni: uno col mio numero purtroppo di MTV per ricevere e l'altro di 3 per telefonare.
AIUTOOOOOO!!!!