Citazione Originariamente Scritto da pelaccia Visualizza Messaggio
Grazie per l'accoglienza.
Proverò a fare ancora una chiamata al call center per vedere che mi dicono..poi proverò, come mi stai consigliando, a mandare il fax, anche se, a dire il vero, a Novembre/Dicembre ho provato invano ad attivare proprio via fax la portabilità per avere il piano CONvenienza (non essendo una nuova attivazione non potevo fare la procedura allo sportello delle poste).
Il fax l'ho mandato per ben 2 volte ...senza che accadesse nulla e senza che nel call center sapessero/volessero aiutarmi o dire se avessero ricevuto questo fax o meno...
La cosa che mi ha fatto lasciar perdere è che lo stesso problema ce l'aveva una stessa dipendente dello sportello delle poste..
speriamo in bene...
Ste poste fanno offertone...ma sono disorganizzati al massimo...
buona serata a tutti
Clamoroso al Cibali...
Sono molto contento con un filo di preoccupazione.
Ieri ho provato a chiamare un paio di volte e la seconda ho trovato una persona che sapesse finalmente destreggiarsi nelle questioni di poste mobile...e alla richiesta di come attivare poste mobile GOLD, la risposta è stata: "Ma avete già la promozione attiva!"

E quando come chi l'avrebbe attivata???

In buona sostanza hanno fatto che attivarla loro d'ufficio il 24 marzo mi pare di ricordare, togliendolo dal sito, quindi la lettera che mi è arrivata è inutile perchè hanno già fatto tutto loro...
Problema risolto...
Alla mia successiva domanda di che fine avessero fatto i fax di Novembre sulla portabilità per il piano "Convenienza"....buio pesto, fax mai ricevuti secondo loro...
Non si può avere tutto dalla vita...