Nessuna novità?
La situazione sta diventando molto scocciante!
Per quanto mi riguarda possono anche dichiarare definitivamente il fallimento... :chair:
Se vuoi ci ricevi chiamate, di più al momento non puoi fare.
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!
Nessuna novità?
La situazione sta diventando molto scocciante!
Per quanto mi riguarda possono anche dichiarare definitivamente il fallimento... :chair:
PER SEMPRE???
Alé!
Nessuno ha notizie?
Carlo?![]()
PER SEMPRE???
il sito è anche ko!![]()
dimmi in che pianeta sei, in che canale, ti raggiungo
vengo con "alice", senza meraviglie, dopo che ho calato un fungo,
tasti che si muovono alla velocità di un razzo,
topic aperti a tutti con messaggi del c***o,
un soffio alla mia collezione mp3 e in vinile,
nel mio itunes i Mobb Deep, '95, che stile.
(Stokka & Madbuddy)
Lo diceva ninocrf poco sopra...
PER SEMPRE???
vorrei fare qualche considerazione sulla situazione united mobile:
anche se loro dicono che stanno trovando una soluzione per rimettere tutto a posto,tante compagnie stanno facendo la sostituzione di um con una loro sim gratis e già questo dovrebbe far riflettere....le ultime sono travelsim e adesso ho visto anche zeromobile.
in piu adesso non va neppure il portale um.
facendo 2+2 le cose sembrano abbastanza chiare vedendo che ormai il disservizio delle sim si sta prolungando da un bel po ormai.
fortunati quelli che avevano su poco credito,meno quelli con tanto,c'è di buono che passando ad un altro operatore,si ha l'occasione di spendere zero,anzi ti regalano 5 euro nel caso di travelsim...
non posso dire che è fallita visto che non ho avuto infosicuro da fonti certe,ma la realtà dei fatti è questa....
Io sto aspettando di vedere gli sviluppi e sono pronto a passare a Travelsim.
Questo significherebbe avere un totale di 3 Travelsim (ho due UM) e perdere 20 euro di credito (guadagnandone solo 10 sulla TS).![]()
PER SEMPRE???
io appena ho vistoche le mie um non funzionavano piu e leggendo qui sul forum,mi sono preso una travelsim (nn c'era ancora la promo della sostituzione um)ma se adesso queste compagnie la propongono vuole dire che sicuramente sanno che um è fallita...
quindi aspetto ancora un'attimo e poi faccio la sostituzione per un'altra travelsim da dare alla mia ragaza e con l'altra um vedo che altra compagnia buona fa lo scambio...
Le altre compagnie propongono la sostituzione fin dal primo giorno in cui UM è saltata.
Purtroppo non so nulla di nuovo. Avevo chattato con l'AD tempo fa ma non mi aveva detto nulla di nuovo. Certo al momento nutro scarse speranze di rivedere UM funzionare...
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!