Com'e questa geosim?
A tariffe e buona?
Più che altro mi servirebbe qualcosa di abbastanza conveniente per gli usa...
Si la +423 riceve ma non si sa fino a quando visto che è impossibile sapere il credito nè dal risponditore nè dal sito. Hai ragione anch'io mi sono trovato bene per l'assistenza, che tra l'altro prima del probabile crack aveva anche in lingua italiana. Adesso sono in attesa della sim della GLOBAL SIM che promette due numeri sulla stessa sim 1 UK e 1 USA vedi GeoSIM Global SIM Card. An International SIM card with free roaming and savings of up to 85% when overseas with your mobile phone. Io l'ho già chiesta...aspetto
Com'e questa geosim?
A tariffe e buona?
Più che altro mi servirebbe qualcosa di abbastanza conveniente per gli usa...
io sulla ICQsim ho 50 euro :-(
e no ho viaggi in programma visto che sono tornato da poco dagli USA e poi Spagna....
ora che cavolo ci faccio?!?!
posto il fatto che sostituirò le altre 2 UM con altre sim appena trovo una campagna di sostituzione che mi piacerà![]()
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190
ma per recuperare il credito delle UM bisogna scrivere a qualche autorità Svizzera? in fin dei conti siamo dei creditori e anche se falliscono rimaniamo sempre creditori.
Geoglobalfax
Hai ragione ma non credo sia una cosa molto semplice. Del resto non abbiamo ancora notizie ufficiali del presunto "fallimento" solo rumors convalidati dal fatto che il sito è oscurato nient'altro...bisogna necessariamente aspettare e poi ognuno si regola di conseguenza
Nella classifica dei creditori siamo gli ultimi: prima vengono i dipendenti, poi i piccoli fornitori , poi i grandi fornitoori e per ultimi veniamo noi in quanto l'investimento fatto non ci crea danni di rilievo, come potrebbe essere per la perdita di una casa causato dal fallimento del'impresa costruttrice: nel qual caso verremmo comunque dopo i piccoli fornitori.
Le probabilità di recuperare in tutto o in parte il credito residuo, sono pressochè nulle.
... e pare che siano iniziati gli incentivi per la rottamazione di questa sim!
leggete qui sotto:
TravelSIM for 29,90? - Vostro Numero 1 Roaming GRATIS SIM Card
Xiaomi Mi8 con Ho. 50 Gb
Yotaphone 2 con Kena Mobile 70 Gb
LG G5 con Poste Mobile Creami 100 Relax