Hai ragione Akito ora il credito è tornato tutto normale. Speriamo si registrino anche in rete
Visualizzazione Stampabile
Hai ragione Akito ora il credito è tornato tutto normale. Speriamo si registrino anche in rete
Il fatto che dal sito non sia ancora possibile acquistare una nuova sim è un segnale certamente non buono e fa pensare che le sim gia attive non riprenderanno subito a funzionare
Vedendo che una mia SIM +423 non veniva rilevata da alcun telefono ed avendo una SIM + 44 con 47 cent ho chiesto il trasferimento del credito dall'una all'altra.
Lo hanno fatto dopo 15 giorni, solo che la UM+, non aggancia alcuna rete e l'altra +423 che ho aggancia solo Vodafone ma non riceve ne chiama.
Su questa era deviato il n. fisso, di cui non ho più il controllo, e pensavo avessero trovato e disattivato la deviazione invece è la SIM ad essere disattivata.
In realtà le UM+423 ricevono praticamente da ogni dove, tranne che dall'Italia :wall:
Se mi chiamo da utenze estere squilla tranquillamente... idem sul funzionamento :(
Ma, in pratica, si riesce a sapere quando "risorgerà" um?
La + 44 oggi mi da SIM inattiva.
Anche in Italia riceve la +423 se chiamata da operatore non Italiano?
Chiamando con un provider voip (voipraider.com) risponde un IVR, in una lingua a me sconosciuta, in cui varie Inga, Lulla ec dicono le stesse 3 parole, e la chiamata viene tariffata.
L'ho chiamato con un provider inglese (call2.com), ma non partono nemmeno gli squilli.
Sì, in Italia ricevo da molti operatori non italiani... tra l'altro a Barcellona avevo parlato con colui che si è occupato del +423 e mi spiegava di questo problema che aveva fatto sì che i +423.663 fossero in molte blacklist (soprattutto Italia e paesi arabi) perchè molti degli operatori che hanno comprato tali numerazioni da Fl1 le hanno usate per servizi premium (vedasi tv satellitari).
A me in Francia da libero dal fisso (SFR) ma dal cellulare (Bouygues) mi dice che è inesistente.
Prob Bouyg usa una portante internazionale che li ha bloccati... che ne so, forse la nostrana Sparkle.
Dal mio nr wind se chiamo una um+ non dà alcun segnale, se chiamo l'altra Rete occupata