Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Akito Hayama
Perchè stanno inviando delle sim sostitutive a tutti? Anche chi ha già una +44?
Io lo dico perché ho due +423 e vorrei poter finire il mio credito residuo prima di dire definitivamente addio a UM...
Ma le +44 dovrebbero funzionare, più o meno.
-
Citazione:
umts3
Anch'io risco ad accedere ma l'indirizzo di casa c'è già e non so cosa devo cambiare...
Io ho semplicemente scelto "modificare" e poi ho confermato il mio attuale indirizzo che era già presente.
Almeno sanno che è stato "modificato" di recente e che quindi è valido per inviare un'eventuale scheda sostitutiva.
-
Sempre out le mie due sim
-
Accedendo proprio in questo momento alla sezione "Il mio account" del sito united-mobile.com noto che il credito è stato azzerato e lo stato della sim da Active è passato a Unknown.
Screen:
http://img412.imageshack.us/img412/5797/15067423.jpg
:unsure: :( :ohmy: :poveraitalia:
-
Stesso problema...
E non è possibile ricaricare (non che desiderassi farlo).
-
Citazione:
Akito Hayama
Accedendo proprio in questo momento alla sezione "Il mio account" del sito united-mobile.com noto che il credito è stato azzerato e lo stato della sim da Active è passato a Unknown.
Screen:
http://img412.imageshack.us/img412/5797/15067423.jpg
:unsure: :( :ohmy: :poveraitalia:
Anche a me uguale...:shock:
-
azzo... tutto a zero anche a me!:ranting:
-
Se si vuole pensare positivo si potrebbe dire che le hanno azzerate per spedire le nuove sim +44. Se si vuole pensare negativo, che fra pochi giorni sparirà anche il sito!
-
e si sono intascati il nostro credito.
-
Citazione:
umts3
Se si vuole pensare positivo si potrebbe dire che le hanno azzerate per spedire le nuove sim +44. Se si vuole pensare negativo, che fra pochi giorni sparirà anche il sito!
La mia sim che è stata azzerata è proprio una +44 :poveraitalia:
Citazione:
fabio.but
e si sono intascati il nostro credito.
Quoto!
E' la stessa cosa che ho pensato io quando ho visto il credito a zero. U___U