Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ale81
vorrei fare qualche considerazione sulla situazione united mobile:
anche se loro dicono che stanno trovando una soluzione per rimettere tutto a posto,tante compagnie stanno facendo la sostituzione di um con una loro sim gratis e già questo dovrebbe far riflettere....le ultime sono travelsim e adesso ho visto anche zeromobile.
in piu adesso non va neppure il portale um.
facendo 2+2 le cose sembrano abbastanza chiare vedendo che ormai il disservizio delle sim si sta prolungando da un bel po ormai.
fortunati quelli che avevano su poco credito,meno quelli con tanto,c'è di buono che passando ad un altro operatore,si ha l'occasione di spendere zero,anzi ti regalano 5 euro nel caso di travelsim...
non posso dire che è fallita visto che non ho avuto infosicuro da fonti certe,ma la realtà dei fatti è questa....
interessante questo zeromobile...
-
anche a me sembrava interessante come cosa a ptima vista,ma rispetto a travelsim è molto piu cara....scatto alla risposta,supplemento per le chiamate verso cellulari ecc
quali altre compagnie fanno il cambio con um e che valgono la pena?
-
vero... anche io stavo approfondendo quello che dicevi tu. Alla fine la più conveniente era sempre UM... per forsa cà va del cul!
-
Zeromobile si è già abbondantemente dimostrata scarsamente affidabile, in più non è nemmeno conveniente. Francamente non usavo nemmeno più UM da un po'...
-
oltre a travelsim,che compagnia propone la sostituzione offrendo buone tariffe?
-
forse ho trovato qualcosa di buono,chiedo a gli esperti:
gt-sim
19 cent verso i fissi
29 cent verso i mobili
questi offrono le spese di spedizione gratuite in cambio della sim fuori uso.
https://195.127.158.133/GT/index_sim.php?lang=eng
che ne dite?
-
Non male le tariffe, se non che le chiamate ricevute si pagano sempre almeno 9cents, credo al minuto (UE) o anche di più.
C'è poi questa caratteristica:
Citazione:
A purchased SIM comes with a lifetime of 12 month. A Euro 25.00 call minute top up will extend the lifetime of the SIM for another 6 month. Accordingly a Euro 50.00 call minute
top up will extend the lifetime of the SIM for another 12 month. Regardless of usage the SIM will stay alive until the lifetime ends. If the lifetime ended the SIM can be reactivated
within a period of 180 days. The reactivation charge is Euro 9.95.
Insomma, bisogna ricaricare di 25€ ogni 6 mesi o di 50€ ogni 12 mesi, altrimenti la sim viene bloccata per 180 giorni, poi credo venga disattivata. Se la si vuole sbloccare, si pagano 9,95€. Per il *mio* utilizzo, è decisamente limitante.
https://195.127.158.133/GT/company_i...in=gt-sim.com#
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ale81
vorrei fare qualche considerazione sulla situazione united mobile:
anche se loro dicono che stanno trovando una soluzione per rimettere tutto a posto,tante compagnie stanno facendo la sostituzione di um con una loro sim gratis e già questo dovrebbe far riflettere....le ultime sono travelsim e adesso ho visto anche zeromobile.
in piu adesso non va neppure il portale um.
facendo 2+2 le cose sembrano abbastanza chiare vedendo che ormai il disservizio delle sim si sta prolungando da un bel po ormai.
fortunati quelli che avevano su poco credito,meno quelli con tanto,c'è di buono che passando ad un altro operatore,si ha l'occasione di spendere zero,anzi ti regalano 5 euro nel caso di travelsim...
non posso dire che è fallita visto che non ho avuto infosicuro da fonti certe,ma la realtà dei fatti è questa....
Le tue considerazioni sono giuste...io ho anche una Travelsim ed una Zeromobile...però non vorrei perdere le mie due UM perchè ce l'ho da parecchio tempo...certo avevo circa 80 Euro su tutte e due le sim. Voglio essere ottimista e aspetto l'e-mail che avevano promesso per aggiornarci....chissà che non la faccia resuscitare qualche altro gestore
-
Si in effetti sostituire le um per poi vedere che in qualche modo le fanno rifunzionare sarebbe un peccato anche perché mi sono sempre trovato bene sia come servizio sia come assistenza....
Vediamo che succede allora tanto la travelsim ce l'ho quindi sono coperto....al massimo mi porto dietro anche la +423 per ricevere....mi pare che possa solo ricevere...
-
Per fortuna che ho due +423, per il momento posso ricevere fino all'esaurimento del credito, posto che duri...