Effettivamente si fa fatica a pensare positivo! Va be, io avevo 2 euro circa, non è una gran perdita....
Visualizzazione Stampabile
Effettivamente si fa fatica a pensare positivo! Va be, io avevo 2 euro circa, non è una gran perdita....
Come è stato segnalato da un utente su Prepaid GSM... su Wikipedia in lingua Inglese alla pagina di United Mobile si trova scritto: United Mobile ceased trading on 17th April 2009 and their assets have been frozen awaiting liquidation.
Link: [ame="http://en.wikipedia.org/wiki/United_Mobile"]United Mobile - Wikipedia, the free encyclopedia[/ame]
:/
Sven mi ha risposto dicendo che torneranno a funzionare la settimana prossima... sperem...
bene, allora partendo domani me le porto dietro, sperando prendano vita
Io ho una UM +423 e una UM+447937 ma la prima si registra solo su Vodafone, riceve ma non permette di chiamare neanche il credito residuo, la seconda +44 non si registra e addirittura compare "SIM NON REGISTRATA". Ho inviato una mail al servizio clienti e in automatico mi è arrivata una risposta lapidaria che mi dice di attendere perchè hanno troppe richieste....mahhhhhhhh
Sarei molto contento visto che sulla mia +423 avevo 56 Euro e sulla +44 67 Euro...e adesso sono entrambe a credito 0 dal sito...speriamo davvero!
Ragazzi, è tornato il credito e lo stato attivo della sim United Mobile. :crazy: Controllate su united-mobile.com. Ora manca solo che la sim torni a funzionare registrandosi alle reti.