Visualizzazione Stampabile
-
ULTIME NOVITA' di United Mobile. Il sito è ritornato attivo United-Mobile - Low Cost Roaming e invita a sottoscrivere la propria email per essere informati su quando riprenderà il servizio. Qualcosa si muove. Speriamo
-
e come si fa a sottoscriverla, non vedo lo spazio.
-
Il sito non e' visibile adesso.
Partirà presto la sperimentazione del nuovo servizio.
A quanto pare inizieranno la commercializzazione delle nuove sim ma senza roaming gratuito . un po come fa Global Roaming e cioe utilizzando numerazioni nazionali .
More news non appena ne avro' altre.
:thumbup::thumbup::thumbup:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabio.but
e come si fa a sottoscriverla, non vedo lo spazio.
Clicca qui e lo vedrai: United-Mobile - Low Cost Roaming
:bye:
-
Citazione:
Akito Hayama
ah ok... grazie, ieri non c'era il rettangolino.
-
Citazione:
fabio.but
ah ok... grazie, ieri non c'era il rettangolino.
Si, e ti spiego perchè non c'era... nino aveva linkato a: united-mobile.com/signup.php infatti se accedi a quell'url non esce... bisogna collegarsi alla homepage cioè united-mobile.com
-
... interessante!! sapete se ci sarà la possibilità di recuperare il credito?
-
Probabilità pari a quello di vedere un ufo in camera mia stanotte...
-
Citazione:
Akito Hayama
Si, e ti spiego perchè non c'era... nino aveva linkato a: united-mobile.com/signup.php infatti se accedi a quell'url non esce... bisogna collegarsi alla homepage cioè united-mobile.com
OPS, hai ragione AKITO...chiedo scusa a tutti...cmq speriamo che ci siano buone nuove perchè se è vero quello che dice vr1970 che non ci sarà più il roaming gratuito United o come si chiamerà con me non avrà seguito
-
Citazione:
Babina
... interessante!! sapete se ci sarà la possibilità di recuperare il credito?
Citazione:
fedeprovenza
Io penso che faranno eccome recuperare il credito. Ma prima aspettiamo che riescano per lo meno a ripartire...
-
Ok. E' tornato il sito....
la mia UM +423 è attiva solo in ricezione....
quasi quasi aspetto e vedo cosa fanno. Mi dispiacerebbe perdere la mia sim e quindi il numero
-
Citazione:
ninocrf
OPS, hai ragione AKITO...chiedo scusa a tutti...cmq speriamo che ci siano buone nuove perchè se è vero quello che dice vr1970 che non ci sarà più il roaming gratuito United o come si chiamerà con me non avrà seguito
il roaming gratuito era già sparito da un pezzetto :P
-
Citazione:
AndreA
il roaming gratuito era già sparito da un pezzetto :P
beh se ti riferisci ai 19 cent come tassa fissa per i Paesi in cui non si paga il roaming penso che sia poca cosa rispetto alle esorbitanti richieste dei nostri gestori nazionali quando ti trovi all'estero no? Cmq dobiammo necessariamente attendere con pazienza...se ne abbiamo ... gli sviluppi
-
Citazione:
fedeprovenza
sono d'accordo con te se ripartità un nuovo gestore sulle ceneri di United ti darà sì una nuova SIM per non perdere il cliente ma sul credito ho i miei dubbi
-
Citazione:
ninocrf
beh se ti riferisci ai 19 cent come tassa fissa per i Paesi in cui non si paga il roaming penso che sia poca cosa rispetto alle esorbitanti richieste dei nostri gestori nazionali quando ti trovi all'estero no?
Io sono d'accordo, ma se leggo in giro diciamo che l'opinione pubblica è assai distante da una simili analisi :P