in una mail strana ricevuta ieri ....sembrerebbe che dicevano " O si ripristina oggi..o mai piu'".. speriamo di nooo :shock:
Visualizzazione Stampabile
in una mail strana ricevuta ieri ....sembrerebbe che dicevano " O si ripristina oggi..o mai piu'".. speriamo di nooo :shock:
Ancora non capisco cosa ha causato tutto ciò! O.o
Anch'io son impossibilitato ad accedere al sito
Mah.... così all'improvviso.
Questa lettera:
From: Partnersupport | United Mobile
Subject: United Mobile Partner Information
To:
Date: Thursday, April 9, 2009, 4:10 PM
Dear Partner
As world-leader in low-cost roaming services, United Mobile has started with new initiatives into 2009 focusing on improving our service to you. As a part of that program we have invested millions in the past two years into the development of our new service that allows us to increase our quality-of-service levels significantly. Most of our customer base is already using the new service.
To benefit from the new service, you need to switch to distributing the new United-Mobile SIM card. Simultaneously, your existing clients will also get a new number with a +44 prefix ( UK ) which is cheaper to call, more reliable and provides greater worldwide coverage with more roaming partners.
Customer complaints in the last few weeks have dramatically increased regarding the accessibility of the +423 SIM card, especially from landline carriers. We have undertaken massive efforts to solve the problem but were unable to do so.
Due to this problem and the involved legal dispute our partner Mobilkom has notified us that the +423 platform will be switched off today.
We deeply regret this measure, but are offering you to supply all of your active customers with free +44 SIMs and a free call-value top up of 10€. Additionally existing call value can be migrated from +423 to +44 SIMs.
Should you have any questions, please do not hesitate to contact us at customer.service@united-mobile.com
Yours sincerely,
Sven Donhuysen
Presa dal sito Can't reach UM, can't reach my UM UK number, no reply to e-mail... - Page 5 - PrePaidGSM.net Forum alla fine lascia pochi dubbi. Il più è capire i tempi necessari per il rpristino.
La mia icq cmq non va. Si aggancia a vodafone ma non si riesce a chiamare.
AndreA ci sai dire qualcosa in più?
Anche io ho ricevuto questa lettera, che accompagnava la nuoca sim + 44.
Tra l'altro... io ho interpretato che le +423 è come se venissero sostituite in immediato futuro dalle +44 per colpa di eventuali problemi di clonazione delle +423 stesse. Questa cosa è molto preoccupante perchè ho visto che le +423 e +44 hanno tariffazione differente.
Per esempio, la prossima settimana devo andare in Rep. Dominicana e oltre al fatto che sarò scoperto perchè non so se questo casino si risolve, la +44 sembra non prenda perchè non è esspresso nessuna voce nella pagina delle tariffe.
L'altra mia +423 segna vodafone ma è inutilizzabile.
Speriamo si risolva qualcosa
Comunque la situazione è molto strana...
Alla fine resteremo solo con la TravelSIM.
Oramai la UM non proporrà piu' tariffe convenienti
La Yackiemobile ha iniziato la vendita delle nuove sim solo sul territorio Americano e a quanto pare non venderà più sim internazionali.
(vedi su Yackie Mobile USA - International SIM card )
:shock::shock::shock:
Ecco la risposta di um alla mail che ho inviato:
Thank you for contacting us.
Customer complaints in the last few weeks have dramatically increased regarding the
reliability of the +423 SIM card.
We have undertaken massive efforts to solve the problem but were unable to do so.
Due to this problem and the involved legal dispute our partner Mobilkom has notified
us that the +423 platform will be switched off shortly.
In addition, since 04/15/2009 we are suffering from a complete outage of the +44
platform. We are working on a solution of this problem with all our effort.
If you wish to receive a free +44 SIM as a replacement for your +423 SIM card please
update your “my account” on www.united-mobile.com so we are able to send you a
new +44 SIM-card for free.
Existing call value can be migrated by our customer service from +423 to +44 SIMs.
Best regards,
Customer Service
United Mobile
Peccato che non si riesce ad accedere all' area clienti del sito....:incavol:
E intanto ne approfittano altri operatori che offrono sim card internazionali gratis.
La travelsim.uk.co offre a chi spedisce le UM a loro una nuova sim card gratis.
"Invii la vostra vecchia carta mobile United-Mobile compreso il vostro indirizzo postale. Una volta ricevuta, ti rispediremo la nostra sim gratis. Riceverete una sim del Regno Unito con prefisso 00447924 e una guida utente in inglese. Per attivare la vostra nuova carta sim, dovrete aggiungere credito e la vostra carta sim sarà attivata."
Invii prego la vostra carta sim Um - compreso il vostro indirizzo postale.
Da provare
:drool::drool::drool:
Io non mi fiderei...e se poi rispendono a funzionare?
Mi chiedo quali saranno le tempistiche di quelli di UM.
Sembra che la situazione non sia facilmente risolvibile: i +423 sono praticamente morti e i +44 hanno problemi...
Oltretutto è impossibile accedere al proprio account su internet.
E temo che non rivedrò neanche il mio credito residuo. :angry:
Intanto si stanno facendo una gran pubblicità negativa: se anche dovessero riuscire a risolvere il problema, penso che finirò il credito e lascerò scadere le mie due sim.
Tra l'altro...per rimandare la scadenza della mia, dovrei fare un evento di traffico entro la fine di maggio...ma se la situazione non si sblocca, mi rimane impossibile. Che delusione però, aumenti consistenti e ingannevoli e malfunzionamenti a go-go.
Ho scritto a Sven Donhuysen in forma privata, spero mi risponda rapidamente come al solito e mi possa dire qualcosa di più.
Resta il fatto che pare decisamente l'anticamera del fallimento... :(