Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andybox
Sim4travel
Comprata Sim online.
O meglio regalata la sim (ho inserito il numero della mia United) e pagate solo le spese di spedizione 6,95 sterline. 8,15 euro
Prefisso +44
Adesso vediamo quando arriva. Mi serve per la Croazia, ricevere è gratis. Salvo una tassa di 39 cent una volta al giorno per ricevere.
anch'io l'ho ordinata e ricevuta in tre giorni lavorativi. Ha prefisso +447509 e funziona benissimo. Ti confermo la tassa giornaliera solo per ricevere ma, approfondendo, non è che sia risparmiosa come le nostre vecchie UM. Vi sto che è gratis la sto provando e ti assicuro che anche le ricariche dal sito, dopo esserti registrato, sono immediate
-
Comunque la UM la tengo, finchè va!!!
Metti che la riattivino in qualche modo.....
-
Citazione:
Voodoo
No, il primo link si riferisce a TRAVEL SIM UK Travel Sim -100% Free Roaming - No Connetion Charge - No Daily Fee con sede in Inghilterra e prefisso +447624 e il secondo link invece a TRAVELSIM TravelSIM for 29,90? - Vostro Numero 1 Roaming GRATIS SIM Card con sede in Estonia e prefisso +372 e, ovviamente, hanno anche tariffe diverse
-
Citazione:
andybox
Non paghi sim e non paghi spedizione in UK, ma siccome abito in Italia pago solo spedizione a casa mia!!!
mi riferivo al costo gratuito (ehm semi-gratuito) delle chiamate ricevute^_^
-
Citazione:
ninocrf
e quale conviene richiedere? :-)
o forse è meglio richiederne una e una?!?!?
-
se prendi la seconda usa almeno il nostro referall aggiungendo il coupon PREPAIDGSM :devil:
Trovi il referall in homepage :beer:
-
Citazione:
Effendi
comprarti una sim Tele2 HR per 25 kune era troppo? :D
ero in barca e dove sono sceso non c'era un negozio che sia uno!!!
In ogni caso approfitto .... ma una T-mobile conviene anche per navigazione internet?
Mi sembra di aver visto che cìè una offerta giornaliera senza limiti di traffico... potrei usarla con skype...
-
:bye:
Citazione:
LuPiN`III
e quale conviene richiedere? :-)
o forse è meglio richiederne una e una?!?!?
sono d'accordo con AndreA...indubbiamente la seconda è più conveniente
-
Citazione:
Effendi
Tutti e 3 i gestori croati hanno buone offerte dati. Escluderei proprio T-Mobile, visto che è la più cara (o uguale a VIP). Se vuoi avere la copertura migliore in 3G vai con VIP, altrimenti vai con Tele2 che, dove non ha copertura propria, va in roaming su T-Mobile senza costi aggiuntivi ed è la più conveniente.
C'è una discussione interessante su PPGSM:
Mobile Internet in Croatia? - PrePaidGSM.net Forum
Confermo in tutto Effendì... Tele2 è la migliore... ottime tariffe e dove non prende (io ero nell'isola di Chers e non sempre c'era il segnale Tele2) va in roaming su T-Mobile... con le tariffe di Tele2 :bye:
-
Chers? Un incrocio tra Cres e Cherso?! :lol: :lol:
-
UNITED MOBILE: la storia infinita! Qualcuno ha nuove notizie oltre al link United-Mobile - Low Cost Roaming dove chiedono di inserire la mail per essere informati sul futuro del gestore?
-
No...purtroppo ancora nessuna novità!
-
Aspetteranno che finisca l'estate, periodo in cui tutti vanno in vacanza... :rotfl:
-
UM: e quindi per questa estate niente da fare...peccato
-
Ci sono voci di fallimento...