Questa autocritica costante non arrivo a capirla....
o quando viaggiate osservate solo i vostri connazionali o partite da un pregiudizio cronico elevando voi stessi.
Solo io quando viaggio osservo un peggiorare costante dell'educazione di tutti i popoli?
Ho visto inglesi fare le peggio cose in volo e nelle strade delle capitali europee, francesi accattonarsi maggiori quantitativi durante la colazione negli alberghi.
Altro luogo comune sul rispetto delle file e la furbizia degli italiani, proprio giovedì ho potuto ammirare al louvre di parigi la furbizia dei tedeschi nel penetrare lateralmente le file.....e degli spagnoli nella metropolitana....
Penso che la nomea di furbizia, e maleducazione, degli italiani in tanti casi sia vera, ma ormai è prassi comune per TUTTI il non rispetto degli altri.
Riguardo al servizio sull'uso del cellulare in volo penso sia un ottimo servizio, è l'abuso, come ogni cosa, che lo rende insopportabile. Conoscendo il personale di volo di FR (in piena caduta libera), non avranno alcuna difficoltà a far rispettare le regole di base.
Chissà se MOL, tra una telefonata e una pipì, passando per l'eliminazione dei banchi check-in, riuscirà a far aumentare gli introiti della sua azienda (in caduta libera) ora che gli aeroporti italiani hanno capito che il sovvenzionamento dei suoi voli non porta crescita economica![]()
Penso sia un problema di mera comprensione: in realtà hai ragione, noto che c'è una maleducazione crescente anche tra altre nazionalità (abitando a Firenze noto per esempio che gli spagnoli sono financo più disordinati dell'italiano medio all'estero tanto per dirne una).... semmai si potrebbe discutere sulla diffusione di tali comportamenti, la sensazione è che in casa nostra sia un po' peggio ma il tuo discorso non fa una piega.
Forse sui telefonini e l'urlare al cell potrei dire, da quanto vedo nella mia realtà, è che i peggiori siamo noi e gli americani... ma poi è tutto soggettivo, di sicuro posso solo dire che non siamo proprio bravissimi. Almeno io non lo sono![]()
Concordo
Io quello che odio dell'utente di telefonia italiano sono le suonerie idiote, che puntualmente suonano, e permettono di riconoscerli ovunque.....Forse sui telefonini e l'urlare al cell potrei dire, da quanto vedo nella mia realtà, è che i peggiori siamo noi e gli americani... ma poi è tutto soggettivo, di sicuro posso solo dire che non siamo proprio bravissimi. Almeno io non lo sono![]()
![]()
FAtemi capire con Rayanair si potrà telefonare appoggiandosi all'Operatore Onair ?? Perche' ho visto le Tariffe con Vodafone 3 euro per chiamare.....
Quali sono le compagnie che hanno abilitato questo servizio??
Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
Galaxy S4 Iliad
"Tony, ex 3-UMTS"
pressoché tutte Tony
ANSA.it - RYANAIR: VIA A TELEFONATE,SMS E MAIL DA AEREI CON BASE ROMA
Sui cinque aerei Ryanair di base a Roma-Ciampino sara' possibile da fine aprile telefonare, inviare sms e mail. L'obiettivo della compagnia area low cost e' dotare di servizi di telefonia mobile tutta la sua flotta, 180 boeing 737-800. La compagnia irlandese dopo aver equipaggiato la base di Dublino, ha scelto di portare la tecnologia proprio in Italia prima di estenderla sui suoi velivoli di base in altri Paesi.