Questa autocritica costante non arrivo a capirla....
o quando viaggiate osservate solo i vostri connazionali o partite da un pregiudizio cronico elevando voi stessi.
Solo io quando viaggio osservo un peggiorare costante dell'educazione di tutti i popoli?
Ho visto inglesi fare le peggio cose in volo e nelle strade delle capitali europee, francesi accattonarsi maggiori quantitativi durante la colazione negli alberghi.
Altro luogo comune sul rispetto delle file e la furbizia degli italiani, proprio giovedì ho potuto ammirare al louvre di parigi la furbizia dei tedeschi nel penetrare lateralmente le file.....e degli spagnoli nella metropolitana....
Penso che la nomea di furbizia, e maleducazione, degli italiani in tanti casi sia vera, ma ormai è prassi comune per TUTTI il non rispetto degli altri.
Riguardo al servizio sull'uso del cellulare in volo penso sia un ottimo servizio, è l'abuso, come ogni cosa, che lo rende insopportabile. Conoscendo il personale di volo di FR (in piena caduta libera), non avranno alcuna difficoltà a far rispettare le regole di base.
Chissà se MOL, tra una telefonata e una pipì, passando per l'eliminazione dei banchi check-in, riuscirà a far aumentare gli introiti della sua azienda (in caduta libera) ora che gli aeroporti italiani hanno capito che il sovvenzionamento dei suoi voli non porta crescita economica![]()



Thanks:
Likes: 





Rispondi Citando
