Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!
grande importanza cmq mi fa sorridere: l'unica emergenza che puoi raccontare dall'aereo la sanno anche da terra![]()
e soprattutto non ci sono abbastanza celle perche' tutti i passeggeri possano raccontarla![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
ah vero, immagino che sarà come sulle navi e sui treni... dopo X connessioni la microBTS da' occupato![]()
sì da qualche parte nel sito di OnAir o in link che avevo trovato a riguardo sono sicuro di aver letto anche le effettive limitazioni (o almeno qualche frase che affermava ce ne fossero)
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
ho scritto DeoGratia perchè ero contento che ci fosse silenzio almeno sull'aereo e sulla metropolitana (ma a questo stanno già rimediando almeno a milano - sic).
Dato che non se ne può più di tutti questi telefonini che trillano in continuazione e l'Italiano medio che urla al telefono.
Alex, Mondo3 Staff
Vodafone Special 50GB con Honor 10
Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download
Cmq io dico, in treno e in metropolitana, ai passeggeri che infastidiscono di abbassare il tono della voce e/o il volume della suoneria... nonostante sia tra quelli che è spesso al cellulare odio la maleducazione e spero di disturbare il meno possibile. Tanto che di solito interrompo le comunicazioni non necessarie in luoghi pubblici. Certo in aereo a 5 euro al minuto a dir male rompono per 10 minuti![]()
Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...