Ti riquoto, con le tariffe annunciate Ryanair guadagnerebbe di più in telefonate che in biglietti!
Ti riquoto, con le tariffe annunciate Ryanair guadagnerebbe di più in telefonate che in biglietti!
Ottimo, vorrà dire che aumenteranno le offerte di voli a 1 cent tutto incluso!![]()
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Eppure sentendo le assistenti di volo ryanair pare che gli italiani siano i più tirchi riguardo allo spendere soldi durante il volo; va a finire che se sanno del costo di roaming che se non sbaglio va dai 2 ai 3 euro al minuto spengono il telefono per non correre il rischio di ricevere chiamate.
Se il tuo lume brilla più degli altri siine felice, ma non spegnere mai il lume degli altri per far brillare il tuo.
Ci sono solo due cose infinite, l'universo e la stupidità umana; ma sul primo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!
grande importanza cmq mi fa sorridere: l'unica emergenza che puoi raccontare dall'aereo la sanno anche da terra![]()
e soprattutto non ci sono abbastanza celle perche' tutti i passeggeri possano raccontarla![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
ah vero, immagino che sarà come sulle navi e sui treni... dopo X connessioni la microBTS da' occupato![]()
sì da qualche parte nel sito di OnAir o in link che avevo trovato a riguardo sono sicuro di aver letto anche le effettive limitazioni (o almeno qualche frase che affermava ce ne fossero)
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter