E ti pareva...
Perché?
E' un servizio in meno per l'utente, che per molti può essere di grande importanza... e 3 per ora non lo offre.
Visualizzazione Stampabile
grande importanza cmq mi fa sorridere: l'unica emergenza che puoi raccontare dall'aereo la sanno anche da terra :lol:
e soprattutto non ci sono abbastanza celle perche' tutti i passeggeri possano raccontarla :P
ah vero, immagino che sarà come sulle navi e sui treni... dopo X connessioni la microBTS da' occupato :D
sì da qualche parte nel sito di OnAir o in link che avevo trovato a riguardo sono sicuro di aver letto anche le effettive limitazioni (o almeno qualche frase che affermava ce ne fossero)
ho scritto DeoGratia perchè ero contento che ci fosse silenzio almeno sull'aereo e sulla metropolitana (ma a questo stanno già rimediando almeno a milano - sic).
Dato che non se ne può più di tutti questi telefonini che trillano in continuazione e l'Italiano medio che urla al telefono.
Cmq io dico, in treno e in metropolitana, ai passeggeri che infastidiscono di abbassare il tono della voce e/o il volume della suoneria... nonostante sia tra quelli che è spesso al cellulare odio la maleducazione e spero di disturbare il meno possibile. Tanto che di solito interrompo le comunicazioni non necessarie in luoghi pubblici. Certo in aereo a 5 euro al minuto a dir male rompono per 10 minuti :devil: