succederà a te, a me risponde la voce trilingue![]()
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
succederà a te, a me risponde la voce trilingue![]()
Ragà, mi sono permesso di scrivere al servizio clienti in italiano... e dopo circa 2 minuti mi rispondono così:
Gentile Cliente,
Non avendo abbastanza richieste nelle seguenti lingue - italiano, spagnolo e francese - siamo spiacenti di comunicarle l'abbandono del nostro servizio. Vi preghiamo cortesemente di inviare le vostre richieste in tedesco e/o inglese.
Ringraziandovi per la vostra comprensione vi porgiamo i più distinti saluti.
Che palleee! XD
日本は世界で最も美しい国です。
はやまあきと
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
Anche a me capita con la +44 ma solo da quando ho disattivato la segreteria!
O meglio sento la voce voce guida "il numero non è raggiungibile..." se la UM+ era registrata su Voda e chiamo da cell Voda; sento la voce guida Wind se la UM+ era registrata su Wind e chiamo con sim Wind etc etc. Se invece chiamo con sim Voda e la UM+ era registrata ad esempio su Tim, sento il segnale tritonale. E viceversa.
![]()
Ok, grazie!![]()
日本は世界で最も美しい国です。
はやまあきと