Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Akito Hayama
Ragà, se potete, provate anche voi a chiamare il vostro numero United Mobile quando è spento.
Tutti quelli che hanno la sim, se vogliono provare... così almeno vediamo in quanti siamo in sta situazione e se è un problema solo qui in italia. :/
Grazie! ^^
succede anche all'estero sotto quasi tutte le reti
-
succederà a te, a me risponde la voce trilingue :P
-
Citazione:
AndreA
Succede anche a me ahimè :(
Ma trilingue è così?
-
Citazione:
Eros76
Ahahahaha! :lol:
A parte gli scherzi... non c'è nessun rimedio in merito? :unsure:
-
Ragà, mi sono permesso di scrivere al servizio clienti in italiano... e dopo circa 2 minuti mi rispondono così:
Gentile Cliente,
Non avendo abbastanza richieste nelle seguenti lingue - italiano, spagnolo e francese - siamo spiacenti di comunicarle l'abbandono del nostro servizio. Vi preghiamo cortesemente di inviare le vostre richieste in tedesco e/o inglese.
Ringraziandovi per la vostra comprensione vi porgiamo i più distinti saluti.
Che palleee! XD
-
Citazione:
AndreA
e che dice?:eek:
-
Citazione:
Akito Hayama
Ragà, se potete, provate anche voi a chiamare il vostro numero United Mobile quando è spento.
Tutti quelli che hanno la sim, se vogliono provare... così almeno vediamo in quanti siamo in sta situazione e se è un problema solo qui in italia. :/
Grazie! ^^
Anche a me capita con la +44 ma solo da quando ho disattivato la segreteria!
O meglio sento la voce voce guida "il numero non è raggiungibile..." se la UM+ era registrata su Voda e chiamo da cell Voda; sento la voce guida Wind se la UM+ era registrata su Wind e chiamo con sim Wind etc etc. Se invece chiamo con sim Voda e la UM+ era registrata ad esempio su Tim, sento il segnale tritonale. E viceversa.
:bye:
-
Citazione:
akm983
Anche a me capita con la +44 ma solo da quando ho disattivato la segreteria!
O meglio sento la voce voce guida "il numero non è raggiungibile..." se la UM+ era registrata su Voda e chiamo da cell Voda; sento la voce guida Wind se la UM+ era registrata su Wind e chiamo con sim Wind etc etc. Se invece chiamo con sim Voda e la UM+ era registrata ad esempio su Tim, sento il segnale tritonale. E viceversa.
E quando chiami da rete fissa... cosa senti?
-
Citazione:
Akito Hayama
E quando chiami da rete fissa... cosa senti?
Da rete fissa Fastweb sento il segnale tritonale.
-