ricapitolando... x avere una SIM PosteMobile su cui farò la MNP da Tre x la tariffa convenienza... quando mi costa all'inizio ???
Visualizzazione Stampabile
ricapitolando... x avere una SIM PosteMobile su cui farò la MNP da Tre x la tariffa convenienza... quando mi costa all'inizio ???
cavolo.. non è proprio economica :(
via, alla fine provo anche io a passare un mio numero a PM :)
Se lo fa il Sire... è una sicurezza ;)
Ho passato anche io uno dei miei numeri a PM 2 giorni fà.
oggi ho tentato di farlo, la coda mi ha fatto desistere... :D
alla fine venerdì ho fatto la richiesta di una MNP Vodafone-Poste, vediamo su come va :)
giocano in casa :lol:
Nessuna retention (confesso che ci sono rimasto un po' male dopo 10 anni di fedeltà) da Voda a Poste Mobile perché non perdono il cliente...
Sono passato a PM oggi e ora aspetto la tariffa CONvenienza.
Molto utile il numero del SC dall'estero che è un fisso di Roma anziché un numero di cellulare o peggio un numero tronco spesso impossibile da chiamare come quello del SC Tim! :thumbup:
...io la retention Voda-PM l'ho avuta e accettata ma dopo nella room vi scrivo cosa hanno fatto :ranting: (vd. http://www.mondo3.com/forum/vodafone...o-abusivo.html )
Venerdì ho attivato una SIM PM facendo la MNP da Tre per avere la tariffa CONvenienza... ora mi sono registrato sul sito delle PM, ma non vedo nessuna info in merito alla portabilità.. è normale !?!?!
Dall'area personale vai nella sezione "La tua SIM -> Verifica Stato richieste" non vedi scritto niente?