quale FAX !?!? ma non è automatico il passaggio a CONvenienza una volta fatta la MNP !?!?
Visualizzazione Stampabile
quale FAX !?!? ma non è automatico il passaggio a CONvenienza una volta fatta la MNP !?!?
il fax della MNP... :P
Informo tutti gli interessati che l'offerta del piano tariffario CONvenienza, riservata a chi avrebbe effettuato MNP entro il 30/11, è stata prorogata al giorno 8 dicembre p.v. :applauso:
Meno male perché è da tre giorni che faccio inutilmente la fila all'ufficio postale per usufruire di quest'offerta e, al momento "clou", non c'è mai linea; oltretutto la modalità operativa di acquisto delle sim lascia veramente interdetti, in quanto solo dopo l'ultimazione dell'inserimento di tutti i dati per la registrazione, gli operatori di sportello ricevono dal sistema il messaggio della mancanza di connessione... :eek:
Complimenti ai sistemisti delle Poste!!! :cesso:
io sono stato oggi a tentare la via tramite sportello visto che il fax non lo vedono, lo hanno fatto via fax anche da lì :P
ma va?? ti hanno fatto fare la fila? :blink:
dopo aver tentato alla Posta vicina a casa mia, dove pare che i dipendenti siano stati messi lì per caso visto che hanno realizzato dopo qualche secondo la mia intenzione di attivare una SIM PosteMobile (frase apparentemente semplice... ma pare che non tutti riescano a comprendere)... per poi consegnarmi un modulo di sostituzione anagrafica... :chair:
in pausa pranzo ho deciso di andare sul sicuro e recarmi nella Posta in Cordusio a Milano dove l'addetto mi ha consegnato un numero speciale per saltare la fila... e così è stato :smoke:
sono riuscito ad attivare la SIM ma confermo anch'io i problemi tecnici poichè mi è stato detto che non era stato possibile attivare la SIM a tre persone prima di me
Oggi doveva essere il giorno della Portabilità da Tre a PM... ma picche :(
io finalmente ho concluso il calvario... pochi istanti fa :D
cavolo AndreA... un bel pò di tempo... :eek:
sì, un incredibile calvario... risolto con 4 fax 4 di cui l'ultimo inviato dall'ufficio postale. E penso sia stato l'unico lavorato...
...e ieri sera è arrivata la tariffa CONvenienza :beer:
e Vai AndreA :bye: