Visualizzazione Stampabile
-
Andrea non ha tutti i torti.
ma è un discorso che fila con tutti gli operatori virtuali.
sembra di stare al discount... però le telefonate si sentono lo stesso bene e gli sms non vengono tradotti in aramaico.
l'unica spiegazione che mi posso dare è che l'aziernda che crea il gestore virtuale investa in pubblicità in questo modo.
del resto, parlando solo di postemobile, si è incentivati ad usare i servizi semplifica, che a me fanno cacare!
-
sostituzione
Quindi il piano CONvenienza sostituirebbe anche il piano Con Tutti Premium???
-
-
ma cmq è ancora possibile fare il piano Con Tutti Premium
-
certo!
chissà se uno vuole la tariffa con tutti premium e vuole mantenere il numero cosa succede
-
Quello che mi chiedevo pure io :|
-
ma vale acora la promo
porta il nonno in postemobile???
nonno , zio,cugino ..........
così mi attivo una sim a nome di mio zio che ha oltre80 anni
ricevo una bella ricarica di 40 euro e rotti
e poi faccio mnp li sopra
mi sembra però che dovrò sganciare 15 euro per la sim(?!?!!?)
grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
su
Vodafone e quanto sia il margine REALE su cui lavorano... nel senso se PM offre 11 di cui avrà intorno al 10/16% di margine, perchè Vodafone lavora a 9/10 con loro mentre sul mercato ai suoi reali clienti chiede un extraprofitto quasi pari al 100%? Non è questione di lana caprina...
PS: e leggi il mio blog ovvia :P
Andrea, non condivido il tuo ragionamento. Quando fai confronti li devi fare tra piani tariffari omologhi, pertanto devi confrontare una tariffa PROMOZIONALE (riservata alle MNP) con tariffe PROMOZIONALI di Vodafone.
Se confronti la Easy Day Special vedrai che sul lato voce la differenza è di circa il 10%. ;)
La stessa TIM con TIM Sogno aveva offerto una tariffa senza scatto alla risposta addirittura più conveniente (12 cent, senza scatto e al secondo).
E' questione di lana caprina.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
veditu
Andrea, non condivido il tuo ragionamento.
[...]
E' questione di lana caprina.
Allora condividi! :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AndreA
Non è questione di lana caprina...
Citazione:
Originariamente Scritto da veditu
E' questione di lana caprina
Non condivido :smoke:
-
'azz, il quoting selettivo mi si è rivoltato contro :devil: :ranting: :P
-
è scaduta ieri la promo over60
-
'azz l'ho persa per 29... anni :lol:
-
io potevo portarci mia madre... cavolo a saperlo :wall:
-
la tariffa CONvenienza ha i servizi semplifica abbinati alla postepay?
se ho gia una sim postemobile con tariffa premium e abbinata alla postepay,posso comprare una sim nuova e tenere il numero tim ,avere la Convenienza e abbinare la nuova sim con il numero tim vecchio alla stessa postepay?
enjoy