stessa situazione di supermatrix e non vedo niente
Visualizzazione Stampabile
stessa situazione di supermatrix e non vedo niente
c'è solo quello della Semplifica che è Completo...
cavolo :eek: sono in "buona" compagnia allora... non sono solo io ad essere sfortunato :wall:
Molto strano! Mmmmmmmmmmmmm
Aspettate fino a domani.. se la situazione è la stessa chiamate al servizio clienti per info. :)
lo sto chiamado ora (803160), ma sono in attesa (tempo medio dicono 9' :eek:)
chiamati e mi hanno confermato che è in lavorazione e che tra 48h sarà attiva :eek: cavolo ho fatto l'attivazione della SIM con MNP venerdì 21 scorso...
dopo chiamo anche io, vediamo...
tienici aggiornati AndreA
Arrivato sul numero Tre che sarà portato a PM il seguente sms: "Caro cliente ti confermiamo che il Piano CONvenienza ti sarà attivato a portabilità effettuata anche se avviene dopo il 30/11.Grazie"
Ottimo! :)
Io non ho visto mai niente sul sito a proposito della portabilità, né ho mai ricevuto messaggi di conferma...
prova a chiamare il loro call center (803160)
:bye:
Come dicevo, la portabilità è già avvenuta (e adesso risulta come servizio attivato).
stesso problema, ho inviato il fax qualche settimana fa.
non sembra pervenuto. boh...