Nasce la ricaricabile di Prima!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 87

Nasce la ricaricabile di Prima!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

ma in realta' penso che non possa permettersi di "pensare a noi italiani", la tariffa sammarinese e' prevista per chi sara' quasi sempre sotto copertura diretta, direi che invece qua che siamo al 100% in roaming su vodafone dovranno corrispondere loro dei costi, quindi con il rischio di andare in perdita se offrissero tale tariffa anche qua

ovviamente spero di sbagliare e che in futuro qualcosa possa cambiare in meglio... anche se non penso che vodafone stessa sarebbe troppo contenta di avere un operatore in roaming sulla propria rete che fa pagare ben meno di quello che fa pagare lei ai propri clienti...

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di hiddenrose

Wink Prima

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    ma in realta' penso che non possa permettersi di "pensare a noi italiani", la tariffa sammarinese e' prevista per chi sara' quasi sempre sotto copertura diretta, direi che invece qua che siamo al 100% in roaming su vodafone dovranno corrispondere loro dei costi, quindi con il rischio di andare in perdita se offrissero tale tariffa anche qua

ovviamente spero di sbagliare e che in futuro qualcosa possa cambiare in meglio... anche se non penso che vodafone stessa sarebbe troppo contenta di avere un operatore in roaming sulla propria rete che fa pagare ben meno di quello che fa pagare lei ai propri clienti...
    Vero è quello che dici, ma sicuramente ci possono essere soluzioni che risolverebbero il problema che hai sollevato. Diciamo che bisogna vedere lontano...gli ostacoli si superano...non ci si ferma.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social