Ripreso direttamente dal loro sito web:
Prima Point
Piazza Tini, 20
47891 - Dogana
Repubblica di San Marino
Tel 00378 66212100
Fax 0549 942768
@ info@smt.sm
Bella Easy: nasce la ricaricabile anche a San Marino | La voce impertinente delle TLCDove acquistarla?
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
Ripreso direttamente dal loro sito web:
Prima Point
Piazza Tini, 20
47891 - Dogana
Repubblica di San Marino
Tel 00378 66212100
Fax 0549 942768
@ info@smt.sm
LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G
Non mi sembra una tariffa ricoluzionaria - poi il discorso collezionismo è tutt altra storia..
a quanto pare, leggendo il tariffario, non sono previste direttricie estere ad esclusione di Europa ed USA![]()
infatti,
esiste pero' la pagina del roaming internazionale e quindi se io dal Brasile posso chiamare in Cile forse anche da SanMarino/Italia potrò chiamare uno di questi due paesi
non trovo poi quanto costa chiamare dall'estero l'Italia/San Marino (immagino che sia come chiamare la zona1).
Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch
Oddio per i sammarinesi lo è. E' la prima ricaricabile della loro storia... l'altro competitor, TMS, offre solo abbonamenti e con tariffe tutt'altro che stellari. Senza dimenticare che tra la copertura di Prima e quella di Tim/TMS a San Marino ci sono differenze abissali a favore della prima... basti pensare che ad oggi tra Dogana e il centro con Tim cade la linea almeno un paio di voltesenza ricordare la totale copertura che uno ha in HSDPA e l'altra manco in GSM...
Beh per la Easy International sì, per la Easy normale no... in pratica i sammarinesi hanno l'equivalente della Wind12 sia sotto proprio rete che sotto rete Vodafone Italia... tariffa che Voda IT manco riesce a replicare, imho per essere la prima offerta in tal senso di quel mercato è molto buona.
penso che più semplicemente manchino dal tariffario
ora la compro e poi vi dico![]()
Ma per i non residenti sbaglio o la tariffa è ben più pesante?
Secondo me chiudono un occhio, preferiscono venderle piuttosto che applicare tariffe più pesanti...
Nokia E90
Esatto, per loro esiste Prima - EASY INTERNATIONAL
![]()
ah ne ho finalmente una
La prima chiamata abilita la sim al traffico uscente ed entrante![]()