Ecco la risposta che mi hanno inviato alla mia mail di domande:
Gentile Cliente, la ringraziamo per la Sua gentile richiesta. Può acquistare fino ad un massimo di 10 pacchetti Easy. Un pacchetto comprende una SIM Prima ed una ricarica da 10€, al costo complessivo di 24,5€ (comprensivi delle spese postali).
In caso di acquisto di più pacchetti, le spese postali rimangono invariate.
Per procedere all'acquisto, La invitiamo a compilare e ad inviarci per fax il modulo in allegato, assieme alla fotocopia di un Suo documento di identità valido. Può, in alternativa, inviare gli stessi documenti in formato digitale a questa mail.
La informiamo che il profilo Easy è riservato a cittadini sammarinesi o residenti nella RSM, tutti gli altri potranno accedere esclusivamente al profilo Easy International (info sul sito Prima - Home).
Grazie per l’attenzione rivoltaci, cordiali saluti
Prima
Mi era giunta qualche perplessità in merito al pagamento come si effettua? E mi hanno risposto: Gentile Cliente, le modalità di pagamento Le verranno indicate alla ricezione della documentazione richiesta (modulo di registrazione e-shop e fotocopia di un Suo documento di identità valido).
Grazie per l’attenzione, cordiali saluti
Prima
Poi mi hanno inviato lo stesso modulo che si trova on-line, ma durante la compilazione del modello mi nasce un'altra perplessità alla voce:
Numero telefonico +378 66......vogliono il numero di telefono di chi ?
Di un telefonofisso sammarinese?
E alla voce: "Nome rivenditore" che scrivo???
Ultima modifica di anacleto; 24/09/2008 alle 16:46Motivo: correzione