Ciao Andrea,
anche io l'ho presa....ma quanto costa ricevere all'estero in zona 1 ?
Hanno free incoming roaming per caso ?![]()
Ciao Andrea,
anche io l'ho presa....ma quanto costa ricevere all'estero in zona 1 ?
Hanno free incoming roaming per caso ?![]()
.....Le idee ci portano avanti.....
Ecco la risposta che mi hanno inviato alla mia mail di domande:
Gentile Cliente,
la ringraziamo per la Sua gentile richiesta.
Può acquistare fino ad un massimo di 10 pacchetti Easy.
Un pacchetto comprende una SIM Prima ed una ricarica da 10€, al costo complessivo di 24,5€ (comprensivi delle spese postali).
In caso di acquisto di più pacchetti, le spese postali rimangono invariate.
Per procedere all'acquisto, La invitiamo a compilare e ad inviarci per fax il modulo in allegato, assieme alla fotocopia di un Suo documento di identità valido. Può, in alternativa, inviare gli stessi documenti in formato digitale a questa mail.
La informiamo che il profilo Easy è riservato a cittadini sammarinesi o residenti nella RSM, tutti gli altri potranno accedere esclusivamente al profilo Easy International (info sul sito Prima - Home).
Grazie per l’attenzione rivoltaci,
cordiali saluti
Prima
Mi era giunta qualche perplessità in merito al pagamento come si effettua?
E mi hanno risposto:
Gentile Cliente,
le modalità di pagamento Le verranno indicate alla ricezione della documentazione richiesta (modulo di registrazione e-shop e fotocopia di un Suo documento di identità valido).
Grazie per l’attenzione,
cordiali saluti
Prima
Poi mi hanno inviato lo stesso modulo che si trova on-line, ma durante la compilazione del modello mi nasce un'altra perplessità alla voce:
Numero telefonico +378 66......vogliono il numero di telefono di chi?
Di un telefonofisso sammarinese?
E alla voce: "Nome rivenditore" che scrivo???
Ultima modifica di anacleto; 24/09/2008 alle 16:46 Motivo: correzione
ehm ops ho digitato male e mi ritrovo ad aver aperto una risposta inutile...potete anche cancellarla!
Perdonate la mia imbranataggine
Ultima modifica di anacleto; 24/09/2008 alle 16:49 Motivo: errore
Caro Andrea, sono diventato cliente Prima, ma ho notato che i 5 euro di credito della sim devono essere utilizzati entro un mese dall'attivazione. Sai perchè? E' normale? Grazie.![]()
Ho scritto di nuovo una mail per chidere chiarificazioni sulla compilazione del modulo per Prima Easy International e mi hanno risposto in maniera molto cortese(e quello che mi hanno scritto me lo tengo per me, mi sembra giusto così) Vi posto solo la cosa che interessa a noi collezionisti!
Le voci da Lei riportate in merito al modulo citato sono, al momento, effettivamente poco chiare e provvederemo a mettere on-line una versione del modulo a nostro parere migliorata, che Le inviamo “in anteprima”.
http://www.mondo3.com/forum/attachme...1&d=1222330659
Se ho ben intuito dalla mia esperienza (uguale uguale) la registrazione dei dati va a buon fine solo dopo l'effettuazione della prima chiamata (l'hai fatta?). Appena inseriti i dati la mia sim ha avuto la durata "giusta"
Grazie mille per il documento!![]()
Ho fatto tutto, ho inviato i documenti circa 10 gg fa, però l'sms informativo mi dice che il credito sarà utilizzabile entro il Xx/10/2008.
Altra domanda, secondo te prendendo una sim easy riservata ai sammarinesi si potrebbe fare in subentro o il reale utilizzatore? (26 cent sono tanti...)![]()
Gli ho riscritto per porgli diiverse domande tra cui hanno dato questa risposta sulla vita della SIM e la sua attivazione:
La registrazione (dagli “e-Clienti” già effettuata tramite il modulo) va normalmente fatta entro 30 giorni, per poter ricaricare (il credito di 5 € permane anche oltre i 30 gg).
La ricaricabile non ha scadenza: ogni ricarica ne prolunga la vita di mesi 6+1.