Citazione Originariamente Scritto da anacleto Visualizza Messaggio
Beh, peccato che non è acquistabile on-line!
pare, ripeto pare, che a breve sia possibile comprarla anche online

Citazione Originariamente Scritto da strafe Visualizza Messaggio
Ma quali sono i vantaggi pratici di questa sim?
per un sammarinese sono tanti e numerosi... per il loro mercato è la prima offerta in tal senso ed è altamente competitiva.

Per uno straniero la risposta invece è diversa: avendo il piano Easy International una tariffa più alta rispetto a quella riservata ai residenti il suo fine è ben diverso come esplica anche il sito. Ossia collezionismo, passione, la voglia di avere una sim di uno stato a noi vicino Ovvero cose che esulano dal semplice economico... parli con uno che è del "crew" di PrePaidGSM.net e qui abbiamo molti iscritti alle due piattaforme

Non capisco perché tutto questo entusiasmo...
beh, è una novità

Se chiamo il cellulare RSM 01 da rete fissa, Tim o Wind pago una chiamata internazionale (verso la Zona4 se non ricordo male, mi sembra che fosse stato scritto qui)
No, è zona 1 rete fissa. E l'ho scritto io nel mio blog

e in più ho una tariffa penosa (26+12 alla risposta batte anche le peggiori tariffe vodafone).

E infine, per le chiamate verso l'estero la Call Your Country di Wind è molto meglio...
Dipende le direttrici, l'Argentina e altre nazioni sono in fascia 1. Certo che se la vedi solo nel senso economico è ovvio che non abbia senso, la sua convenienza è solo per un sammarinese. E mi pare di aver capito che tu non sia residente là ;-)