Nasce la ricaricabile di Prima!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 87

Nasce la ricaricabile di Prima!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico

Predefinito

Una sim di un vero gestore straniero andrebbe in roaming su tutti e 3 gli operatori italiani, non solo su vodafone
    Comunque, io uso una sim svizzera perché sono spesso là, ma a parte per la possibilità di collegarsi a tutti gli operatori, non ci vedo tutto sto fascino

Se quello che vi ha colpito è il sim Toolkit che mostra a schermo PRIMA prendetevi una sim PosteMobile o 1mobile e avrete lo stesso risultato.

Il Sire L'avatar di AndreA

Smile

Citazione Originariamente Scritto da strafe Visualizza Messaggio
    Una sim di un vero gestore straniero andrebbe in roaming su tutti e 3 gli operatori italiani, non solo su vodafone
    Mi sa che ti sia perso a) 1 gestore italiano b) il fatto che mica sempre è così Pensa che le 3UK prepagate usano solo 3... e wind

Se ti guardi le mie ricerche sul mercato dell'Azzurra Repubblica di questi anni comprenderai forse la scelta di avere un solo partner come rete amica italiana ... cmq è una sim straniera a tutti gli effetti, dal codice di rete a
    quello operatore

Comunque, io uso una sim sunrise, ma a parte per la possibilità di collegarsi a tutti gli operatori, non ci vedo tutto sto fascino
    Beh io uso per reperibilità una Travelsim, almeno non pago le entranti. Anche se ho sempre accesa per motivi di SMS entranti anche una OrangeClick... vabbe', non sono un cliente "normale" lo so eheh

Se quello che vi ha colpito è il sim Toolkit che mostra a schermo PRIMA prendetevi una sim PosteMobile o 1mobile e avrete lo stesso risultato.
    A me "emoziona" più Prima RSM che Telepass Mobile o Coop

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social