quotone![]()
quotone![]()
cmq la promo sugli mms la offrono sempre quando c'è la messaggi free di wind!
come mai???
Nuovo Blog - http://dadostar.wordpress.com/
allora sii più esplicito, anzichè partire da fastweb, apri una discussione specifica super10 autoricarica e h3g.
Ognuno la pensa come vuole, ad oggi posso tranquillamente affermare che:
H3g ha le tariffe più basse sul mercato della telefonia ed offre servizi all'avanguardia nel settore 3g-dvb-h-web, ecc. Pensando a questo per me il resto viene in secondo piano.
Io ribadisco: spero che non cambi NULLA, perchè come è adesso mi va bene. Rimoduleranno? L'hanno già fatto, vedremo cosa succederà. Ma la situazione attuale a me sta benissimo e, perchè sia chiaro il concetto, spero proprio che non cambino nulla![]()
![]()
![]()
B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
Samsung P910: Super 5 + Tutto 3
tutti chi?
C'è il gruppo Windisti di M3 che tra un po' è più ampio di quello 3
Voto la 2...
Beh anche questo "tutti" è da decifrare, in quanto 3 International la pensa in maniera oppostaOssia la casa madre H3G, di cui 3 Italia è figlia.
Beh è quel che ha programmato l'Agcom, l'Europa è stata più drastica. Ma l'UE, al contrario dell'Agcom, ha avuto l'approvazione dei "piccoli gestori" (di cui immagini 3 ITA faccia parte dato la sua % sul mercato italiano).
Non so se sono 9 milioni REALI, ossia 9 milioni di persone diverse con sim attiva. Personalmente ho dei dubbi.
Io invece spero di pagare le entrantiNonostante vada a perdere l'autoricarica il vantaggio complessivo di un sistema simil-americano PER ME (opinione a proprio vantaggio, come le altre
) sarebbe più vantaggioso eheh
sì, perchè un unlimited bidirezionale sarebbe molto più semplice e meno costoso per tutta la società (ossia anche per coloro che mi chiamano e i relativi prezzi nei servizi che offrono)
Perchè una discussione aperta per parlare degli alti costi di terminazione che H3g continua a ricevere e delle promo create ad arte per incrementare tali costi di terminazione è denigrata nell'autoricamento fino al punto di calcolare quanto si può ricaricare con uno zero5 a 9 euro? A parte qualche riflessione appropriata dei soliti, non sapete pensare ad altro?
Come si poteva forsr intuire dal primo post del thread, dove è riporatata l'ennesima promozione sul traffico in entrata, oggi possiamo dire che è ufficiale: la promo è quasi per tutti !
" Ricaricati per l' estate " --> link ufficiale
Se non sbaglio è la prima volta di una promo di massa sul traffico in entrata ....![]()
I love mobile termination rates
by vincenzino
Ultima modifica di Max3; 03/07/2008 alle 11:59
...