ICQ SIM, il 3ad ufficiale: attivazione, problemi, etc etc.
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 84

ICQ SIM, il 3ad ufficiale: attivazione, problemi, etc etc.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

puoi mettere per intero il prefisso Vodafone contattato?

Cmq non mi meraviglierebbe che Voda IT bloccasse anche gli incoming di FL1...

Predefinito dunque...

Grazie innanzitutto per l'interessamento. Sto ancora smanettando col telefono per capire se qualche impostazione è sbagliata ma... gli SMS hanno pochi parametri gia da me controllati cento volte, fossero MMS sarei più propenso a pensare a qualche mio errore. Poi c'è sempre quel "SMS INVIATO!" che non lascia quasi dubbi.. il messaggio parte. I prefissi Vodafone verso i quali ho provato sono +39347 e +39346 che poi sono di mia proprietà... volevo giustamente testarla questa ICQ SIM prima di portarmela in vacanza, per vedere se si spende come dichiarano ecc.. insomma per impratichirmi. Fin'ora nessuno dei tanti sms inviati è giunto a destinazione.
    Secondo Voi quindi potrebbe essere una carognata di Vodafone? non ho provato ancora a chiamare il 190. Certo se con Vodafone ha questi problemi (per ora parlo a titolo personale) l'entusiasmo per questa ICQ SIM va ridimensionato.
    Sul forum ho scritto per sentire se altri che la possiedono hanno riscontrato il mio problema o se sono l'unico (in questo caso sbaglio io qualcosa) era per capire.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social